Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Spam, tentata truffa e m...Spam, tentata truffa e m... »

Spam, tentata truffa e modi d'approccio fallimentari - 7 -

Post n°255 pubblicato il 10 Settembre 2011 da inagguato
 

Continuo a pubblicare. Messaggi arrivati nella mia messaggeria che a pensar male c'è poco da interpretare, e, a pensar bene, non so come codificarli. Il più delle volte ignoro, altre volte mi vien voglia di commentare, di rispondere con una frase ironica, schietta, genuina.
Donne, fate prima a darmi un appuntamento al buio, così evitiamo tutto quel proforma e quei messaggi illusori di approccio virtuale. Il mio non vuol essere un incentivo, un incoraggiamento, anzi, vuole essere uno sprone per stanarvi, per far venir fuori la vostra vera essenza. Ci nascondiamo fin troppo bene. Ci nascondiamo dietro ogni pretesto. Poniamo schermi su schermi su di noi, a cominciare dalla nostra bellezza e carineria. Poi tutto diventa commedia degli equivoci, del dar qualcosa per scontato o dar qualcosa d'altro.

Devo comprendere, ma voi non mi aiutate abbastanza.

 

Scrive loklosha.lili, messaggio del 31/08/2011 ore 00,29 - profilo non pubblico

Ciao. Come stai?
Mi chiamo Liliya. Saro felice di nostro dialogo. Scrivimi alla mio email, ok?
Attendo con ansia la tua risposta.Mia email: liliyakolo@yandex.com


Scrive julietg2010, messaggio del 22/08/2010 ore 15,51

Ciao cari
Il mio nome è (julietkassalau@yahoo.com), ho visto il tuo profilo oggi a libero.it
divenne intrested in voi, mi piacerebbe anche sapere di più, La prego di scrivere nel mio indirizzo e-mail personali in modo che posso darvi il mio alcune delle mie foto per voi di conoscere quale mi sono ok (julietkassalau@yahoo.com) I crediamo di poter passare
Da qui sto aspettando. (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma
l'amore conta tantissimo nella vita,
Grazie.
julietkassalau@yahoo.com.

 

 

Scrive blessing20, messaggio del 10/08/2010 ore 15,55 - profilo non pubblico

Ciao
Il mio nome è la benedizione di johnson
ho visto il tuo profilo oggi (digiland.libero.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo email (blessingjohnson12@yahoo.com)
Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Benedizione.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (blessingjohnson12@yahoo.com)

Hello
My name is Blessing johnson
i saw your profile today(digiland.libero.it)and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address (blessingjohnson12@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
Blessing.
(Remebe

 

Scrive (nuovamente) blessing20, messaggio del 08/08/2010 ore 14,01 - profilo non pubblico

Ciao
Il mio nome è la benedizione di johnson
ho visto il tuo profilo oggi (digiland.libero.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo email (blessingjohnson12@yahoo.com)
Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Benedizione.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (blessingjohnson12@yahoo.com)

Hello
My name is Blessing johnson
i saw your profile today(digiland.libero.it)and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address (blessingjohnson12@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
Blessing.
(Remebe

 

 

Scrive galinadgl1, messaggio del 30/07/2010 ore 09,47 - profilo non pubblico

Ciao.
Spero che stiate tutti bene e non mi disturba. Ho visto il tuo profilo e ha deciso di scriverti. Ho pensato che farebbe bene a fare la vostra conoscenza. Il mio nome e Galina. Se si vuole comunque fare la mia conoscenza, e meglio contattarmi al mio indirizzo e-mail: lovekisochka@yahoo.com. Poiche e piu affidabile, conveniente e soprattutto attraverso la posta elettronica possiamo mandano immagini. Questo non e poco. Vi auguro buona giornata. Spero di vedere la tua risposta.
Galina.


Credo che per oggi possa bastare. Per farvi rendere conto del fenomeno, a dir poco chiaro, lascio queste poche righe, affinché si possa riflettere. Poi faccio spallucce...e...diro dritto. Buona giornata e buon fine settimana !

by inagguato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963