...incubi e risvegli - ...spero...ma no! di sicuro!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 31

Sono stanca di te, di come continui a negare e mentire...eppure, ti ho dimostrato che so e non mi importa, semplicemente e con tranquillità. Non sono nemmeno più interessata a certi aspetti della vita. Non mi importa davvero, ma vorrei almeno smettessi questa ridicola farsa del negare a tutti i costi...Sono stufa di sentirmi presa…
 

^_^

Grazie, davvero. A tutti voi. Non è semplice tirarsi fuori da certe situazioni, ma io so che voglio riuscirci e ce la farò. Intanto, scopro con soddisfazione che i periodi di tranquillità (mia personale) si allungano rispetto ai periodi di tristezza, ed il dolore (che rimane,quello so che resterà per sempre) posso controllarlo. E trovare qui…
 

Post N° 29

Nei momenti in cui più chiara e cruda la realtà si para dinanzi ai miei occhi, il dolore di vivere così mi stritola l'anima.Bugie a non finire per il solo gusto di mentire, su tutto, per tutto, in ogni momento, questo è quello che sai dare. Ma che cavolo di vita è la tua che…
 

Post N° 28

Piano piano quel dolore scende...ora è lo stomaco che somatizza... non è divertente, ma almeno posso respirare senza sentirmi scoppiare il cuore.Guardo il pc, provo a scrivere e mi vengono solo cose banali...non che il resto sia originalissimo, ma insomma, quando scrivo sento il piacere di liberarmi di quello che dentro di me è un…
 

Post N° 27

Ho il cuore in un pugno di acciaio che stringe. Riesci ancora a trovare il modo di farmi sentire male. Non è come la sofferenza di chi, impotente assiste alla propria fine, io posso. Io posso strapparmi dal cuore anche la più piccola ombra di te, proiettata dai ricordi che avevo conservato perchè non ho…
 

Post N° 26

Anche stasera, come qualche sera fa, la certezza di quello che sei mi fa star male. Anche stasera un vero pugnale piantato nella schiena avrebbe fatto meno male. E la tua pretesa di darmi a bere le tue verità...Che pena...Ho smesso molto tempo fa di pensare a te come una donna pensa ad un uomo.…
 

Post N° 25

Ho ricevuto un messaggio da questo nick: qwerty_68_M ma non posso rispondere, il nick...non esiste! Mah...
 

Post N° 24

                    Tu vai e vieni, entri ed esci dai miei giorni come fossi l'unico padrone del tempo e dello spazio, e credi che il fatto che io sia così tranquilla sia una tua vittoria. In realtà hai perso la tua guerra vincendo l'ultima battaglia. Ti lascio fare. E non mi importa cosa. Tutto qui.
 

STANCA...

C'è una stanchezza profonda, che neanche fa male. E' una stanchezza che sta proprio nell'anima. Mi prende allo stomaco, mi abbassa le palpebre che non vorrebbero vedere... Ma non fa male. E' una stanchezza che si fa sentire, ma senza dolore, timidamente mi avvolge e quasi me ne sento coccolata, quasi ne avverto l'affetto, la…
 

Post N° 22

Amarti...un destino? Un evidente errore? Chissà cosa è stato, ma non hai più il permesso di intrometterti, non hai più la possibilità di stritolarmi il cuore in quelle tue mani a cui così ingenuamente mi ero abbandonata, non hai più la capacità di tenre la mia anima tra le dita...C'è solo una cosa che vorrei…
 

« Precedenti Successivi »