BLUEVANESCENZA

sussurri ininterrotti della mia vita

 

 

« Messaggio #120la vita va avanti???!!!! »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da bluerose_rf

vi prego aiutatemi a capire come si fa a superare la morte di un genitore x giunta molto giovane...
ieri sera quando il mio ragazzo mi ha dato la notizia di suo padre sono morta insieme a quell'uomo..oggi in facoltà non sono riuscita a concludere nulla, ritornando a casa mi veniva da piangere..domani pom ai funerali non so come comportarmi,mi sento già inadeguata ora pensate domani..
AIUTOOOOOO!!!vorrei poter dare un minimo di serenità al mio Ale e pure se mi dice che mi ama da morire sempre di più io nn so cosa fare, vorrei stargli più vicina anche xchè abitando in città diverse ci vediamo domani solo x la Messa..
AIUTO!!!!!!!!!!che posso fare??!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bluerose_rf
Data di creazione: 14/07/2006
 

FACEBOOK

 
 

EVANESCENCE...

 

GRANDE CLAUDIO

 

QLCOSA DI ME

mi chiamo Roberta, ho25anni compiuti da pochissimi giorni, vivo a Roma con la mia famiglia e con un fratello maggiore rompipalle, frequento l'università nello specifico Farmacia...amo la musica e leggere su tutto, la tv la guardo poco e niente xchè diciamocelo nn fanno più nulla che vale la pena guardare, mi piace andare al cinema, ridere, scherzare e mille altre cose...sono una persona attiva e solare con tratti di lunaticità immagine...... da poco sono fidanzata con Ale e fin'ora sembra che siamo felici...chi volesse conoscermi meglio, scambiare due chiacchiere, o mi cercate qui altrimenti ho msn sempre attivo...KISS KISS

 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963