BLUEVANESCENZA

sussurri ininterrotti della mia vita

 

 

« Messaggio #121ma all'indecenza ci sar... »

la vita va avanti???!!!!

Post n°122 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da bluerose_rf

sono stata assente x svariati mesi e purtroppo il mio ritorno qua non coincide con il portare belle notizie..
cmq BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

sono passati solo 11 giorni da quando mia nonna all'improvviso mi ha lasciato.. ancora non ci credo, è successo tutto così in fretta, troppo in fretta.. due giorni prima mi aveva chiamata aveva scherzato e si era informata su come stessi di salute e poi venerdì mentre camminava è crollata.. l'ultima cosa che ho sentito è stato il suo mugugno quando le chiedevo se dovevo andare da Lei e poi più nulla, il coma irreversibile i movimenti involontari e la sua agonia


martedì mattina ho sentito il suo polso finire piano piano tra le mie mani, non avrei voluto ma fare quel gesto di fine a mia madre... quanto ho pianto, quanto mi mancherà..
in vita sua non mi aveva mai chiesto nulla, solo di vedermi laureata e di conoscere il mio amore Ale e io nn sono riuscita a fare nessuna delle due cose.. a Natale era stata stupendamente, aveva iniziato il 2008 in maniera gioiosa e invece...
sto a pezzi!!! ma possibile che al periodo buio non ci sia mai fine???!!!
NON MI SEMBRA VERO eppure......
CHE DEVO FARE??!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bluerose_rf
Data di creazione: 14/07/2006
 

FACEBOOK

 
 

EVANESCENCE...

 

GRANDE CLAUDIO

 

QLCOSA DI ME

mi chiamo Roberta, ho25anni compiuti da pochissimi giorni, vivo a Roma con la mia famiglia e con un fratello maggiore rompipalle, frequento l'università nello specifico Farmacia...amo la musica e leggere su tutto, la tv la guardo poco e niente xchè diciamocelo nn fanno più nulla che vale la pena guardare, mi piace andare al cinema, ridere, scherzare e mille altre cose...sono una persona attiva e solare con tratti di lunaticità immagine...... da poco sono fidanzata con Ale e fin'ora sembra che siamo felici...chi volesse conoscermi meglio, scambiare due chiacchiere, o mi cercate qui altrimenti ho msn sempre attivo...KISS KISS

 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963