Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« ..NON DI SOLE PAROLE....QUEL VESTITO.. »

ARRIVARE ALL'ANIMA..

Post n°101 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da io.anima.fragile
 

 

Ultimamente sono abituata che ci vediamo poco, quindi sentirmi dire che sarebbe arrivato a pranzo da me venerdì mi ha reso felice.

Come ogni volta mi sale l'agitazione, credo sempre di non riuscire a fare tutto e a preparare per tempo. Ho prenotato il pranzo, ho finito il lavoro e ho sistemato tutto per il suo arrivo..me compresa. Ero ancora a piedi scalzi, quando ho sentito aprirsi la porta..sbircio dalla stanza e mi presento cosi..vestita e senza scarpe. "Ma sei tu !!!" Accidenti è stato velocissimo ! Poi lo guardo e vedo che è arrivato in moto ecco il perchè ! Mi infilo le mie zeppone e lo raggiungo. L'ansia mi assale subito guardandolo..lo bacio..mi bacia. Abbiamo il pranzo caldo che aspetta..ma lo lasciamo aspettare come sempre, sono subito fra le sue braccia saltandogli in braccio. Scherziamo e ridiamo..è bello vederlo sorridere..la tensione si placa, e ci perdiamo negli attimi fatti di noi dimenticando tutto quello che ci circonda. Poi diventiamo seri spogliandoci..le mani e le bocche si cercano. Mi piace perdermi nei suoi occhi e rubargli i respiri..è bello vederlo eccitato..ed è bello sapere che mi desidera.

"Sono 6 anni che ci conosciamo ed è sempre bellissimo.." E' davvero passato così tanto tempo, non sembra, le emozioni sono sempre le stesse..la complicità fra noi ha raggiunto qualcosa di speciale, riesce ad andare oltre ogni cosa.

Stremati come sempre..non smettiamo di guardarci sorridendo. Restiamo distesi in silenzio ognuno a ripensare alle emozioni appena passate, io le immagazzino nella mente per farle mie e non dimenticarle. Mangiamo..discutiamo di lavoro e famiglia.

Poi si distende, rilassato e  mi chiede di sdraiarmi sopra di lui, comincio a ridere e gli dico se devo fargli da copertina..ma che non basto a coprirlo tutto !!. Restiamo così in questa posizione parlando. Le sue mani continuano a percorrermi la schiena accarezzandola..mi vengono i brividi..avrei voluto restare così per sempre, una sensazione bellissima..di tenerezza..un piccolo gesto ma che arriva a toccarmi l'anima.

Si riveste mentre controlla il celluare..poi prepara un pò di musica da ascoltare in moto per il viaggio, mette gli U2, i miei preferiti..lo bacio..lo ribacio e lo saluto. Sto bene..sono felice..niente tristezza questa volta mentre lo guardo andare via, credo di avergli dato tutta me stessa e... senza bisogno di parole.

"TU DALL'ESPRESSIONE MALINCONICA, MA COSI' INTIMAMENTE DOLCE" queste le sue parole per descrivermi.

 
Rispondi al commento:
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 04/10/11 alle 13:38 via WEB
nessuno possiede nessuno..credo che la parola possedere non è quella giusta e soprattutto nel mio caso. Ci apparteniamo in quegli attimi, siamo legati da un rapporto speciale e particolare, liberi ognuno di scegliere certo, ed io sto bene così..ho provato a stare senza di lui, ci cerchiamo sempre e se dopo 6 anni ancora stiamo qui qualcosa di speciale abbiamo. Un saluto anima
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963