Creato da cicoc il 28/05/2008
..avevo un blog, dove avevo gli ultimi tre anni della mia vita, cose belle e cose brutte, cose serie e cavolate, un giorno l'ho cancellato, pensavo che non era poi così importante invece.....

Get the Bubbles widget and many other great free widgets at Widgetbox!

 

Area personale

 
 

VIKTORIA

Significato:
Questo nome è latino e significa, evidentemente, "vittoria". Nella mitologia dell'Antica Roma, Victoria era la Dea del Trionfo

 

MATTIA

Significato:
Il nome viene dall'ebraico Mattatiyahu e significa "dono del Signore".

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

elyravdisco.mixstaffybullalessio77afrancesca.1987pmgraziaamucciaalbertomatteoDIAMANTE.ARCOBALENOgambinorosannadiana_89StivMcQueensarap741giorgiaspigolontizianadigalante
 

Ultimi commenti

Pure io latito e ormai sto pochissimo sul blog, perņ non...
Inviato da: alla09
il 04/05/2010 alle 19:41
 
io oggi son tutto tranne che delusa! mi ha resa ancor +...
Inviato da: munza77
il 01/03/2010 alle 13:02
 
;-)
Inviato da: bimboblog
il 22/01/2010 alle 22:49
 
niente delusioni qua...almeno per me...
Inviato da: violasilk
il 09/01/2010 alle 14:45
 
sei il solito tesoro meraviglioso! grazie
Inviato da: amuccia
il 04/11/2009 alle 08:32
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....e sono sempre ioBuon compleanno MARICA!!!! »

settembre

Post n°105 pubblicato il 03 Settembre 2009 da cicoc

 

 

a noi le pubblicità ci fanno un baffo!!!!mattia agosto2009

 

e si il mio bimbo cresce, non ci posso credere che abbiamo già superato i 5 mesi e soprattutto i progressi che fa ogni giorno.

sembrerà assurdo e inverosimile ma già dice MAMA, all'inizio pensavo anch'io che fosse solo la mia immaginazione che fosse uno dei tanti versetti con tanto di pernacchie, ma l'altro giorno devo ammettere che mi ha proprio chiamata, e li ho dovuto prendere la bacinella, ero troppo felice... (Viktoria ha detto MAMMA quando aveva appena compiuto 6mesi, e si sono precoci ma ora spesso e volentieri vorrei spegnerla, maremma quanto parla!!!!)

quindi per fare un piccolo resoconto, il mio Mattia

  • parlotta e dice MAMA
  • si rotola ( sembra una girandola in verità)
  • mangia con il cucchiaino e con appetito
  • sta seduto da solo ( già dalla fine del quarto mese, praticamente si sedeva da solo)
  • e soprattutto RIDE SEMPRE
  • e spinge tutto perchè vuole stare in piedi

Stavolta credo di essere stata ancora più fortunata, si fa capire molto bene, o forse sono io che capisco molte più cose, si addormenta in fretta, anche se adesso è ancora un pò sballato dalla nosta estate in Italia, che a parte qualche piccolo lato super ce ne sono stati troppi, e veramente troppi negativi, sapevo che si cambia ma non credevo di incontrare quasi solo estranei.

Per il resto tutto è riiniziato in maniera molto tranquilla, Viktoria ha già ripreso l'asilo, con Peter ci si vede pochissimo e per via di questa fittizia crisi che si sono creati da queste parti i nervi sono sempre li che bussano alla porta...quindi meglio stare alla larga il più possibile..

Io??? io intanto continuo a cercare!!!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963