Creato da istinto_animale il 16/09/2005
Diario di bordo e riflessioni sparse

Contatta l'autore

Nickname: istinto_animale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Armi di seduzione di massa...Chi semina vento racc... »

Sant'Oronzo c'e'...

Post n°62 pubblicato il 06 Settembre 2006 da istinto_animale
 

..ed ascolta le mie preghere!

Giusto
una mezz'oretta fa ricevo una chiamata sul cellulare, nn rispondendo in
tempo ma vedendo un numero con prefisso Milano pensavo fosse un'amica e
decido di richiamare.


A voi la conversazione:


Io: "Ho ricevuto una chiamata da questo numero giusto 2 secondi fa, potrei sapere con chi parlo?"
Lei: "Ehm.. lei ha un 338?"
Io: "Esattamente"
Lei: "Ho ricevuto una chiamata dal suo numero ma ero in pausa pranzo.."
Io: "Guardi, gentile signorina, io non ho chiamato nessuno!"
Lei: "Beh, io ho ricevuto una chiamata.. il suo e' un 338?"
Io: "Si, ma la mia ultima chiamata e' delle 12.10 ad un amico, lei quando ha ricevuto la chiamata?"
Lei: "ero in pausa pranzo, un attimo che guardo.."
Io: "Prego.."
Lei: "erano le 13 e 12."
Io: "E dal mio cellulare nn risultano chiamate.. " (si, gli ho fatto pure lo smile al telefono)
Lei: "Ma tu guarda un po' che robe strane che succedono.."
Io: "E gia', da non crederci.." (e gia' avevo in testa il grande fratello che ci osserva..)
Lei: "Senta, io lavoro per un'agenzia interinale.."
Io: "Capisco.. solo che ho un problema."
Lei: "Ossia?"
Io: "Sono allergico al lavoro. Sa, il caldo, il mare.."
Lei "Eh, a chi lo dice.. vorrei essere al suo posto!"
Io: "Al mio posto? non sarebbe meglio insieme a me?"
Lei: "Hahahaha.. mi scusi per il disturbo.."
Io: "Di nulla, arrisentirci.."

Dopo il messaggio della settimana scorsa, ditemi voi se qui non c'e' di mezzo l'intervento divino del mio Santo preferito...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

istinto_animalemaffi62MenteEmotivainfernoxelviprimobazarPitagora_Stonatostrong_passionzizzola1orchidea.ponzianichicca.sirioWIDE_REDelettroprogettilolita_72gcCaffyDriblaTuttigioviu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963