Creato da istinto_animale il 16/09/2005
Diario di bordo e riflessioni sparse

Contatta l'autore

Nickname: istinto_animale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« PromemoriaStay hungry, Stay foolish. »

Per Valentina

Post n°133 pubblicato il 24 Marzo 2008 da istinto_animale
 

Se c'è una cosa che ho capito di quando sei innamorato è che non importa dove sei, quanto ti vedi o quanto ti senti, perchè quello che hai dentro continui a provarlo e continua a pulsarti ed esploderti dentro come fosse una supernova. E' da un anno a questa parte che mi sei vicina, nel bene e nel male, e devo dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me, per l'appoggio e la pazienza senza cui difficilmente avrei ottenuto questi traguardi. Nessuno mai mi ha dato quanto mi stai dando tu, almeno un grazie te lo devo. Ti amo Valentina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

istinto_animalemaffi62MenteEmotivainfernoxelviprimobazarPitagora_Stonatostrong_passionzizzola1orchidea.ponzianichicca.sirioWIDE_REDelettroprogettilolita_72gcCaffyDriblaTuttigioviu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963