Creato da PROGETTO_NORD_EST il 26/05/2006

VENETO LIBERO

Il nuovo partito per la vera autonomia e il sviluppo del nostro territorio!

 

 

« Tanto sono crimini minori...Imprenditore o operaio? »

IMMIGRAZZIONE, TASSE, DELINQUENZA. LA RICETTA DELLA SINISTRA!

Post n°21 pubblicato il 04 Agosto 2006 da PROGETTO_NORD_EST

l'Italiano è una razza in via d'estinzione...i politici che ci governano fanno di tutto e tralasciano il cittadino italiano...

L'ultima novita' in fatto di immigrazzione è la riduzione da dieci a cinque anni per ottenere la cittadinanza italiana, i minori nati in Italia saranno automaticamente italiani avendo uno solo dei due genitori con l'attestato di presenza in italia da almeno cinque anni ecome ciliegina sulla torta ci sara' il diritto di voto anche per loro...

Noi italiani? siamo tutti ricchi? tutti occupati? abbiamo una diminuzione delle tasse? forse  per il governo abbiamo gia' tutto questo visto che i problemi dell'Italia iniziano a risolverli dall'estero...l'economia doveva ripartire...e con quale misura?

Un governo ostinato a voler dimostrare la propria maggioranza in governo, che per andare avanti deve chiedere continuamente la fiducia, che non tutela i propri cittadini...Manca solo l'innalzamento dell'eta' pensionabile e siamo apposto!  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaoggi/trackback.php?msg=1486572

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lenin1986
lenin1986 il 05/08/06 alle 17:15 via WEB
il trackback te lo lascio per semplice coerenza...ma la prossima volta ti prego di evitare off-topic...
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 05/08/06 alle 17:17 via WEB
ok non ti mando piu' il trackback se ti da fastidio era perchè l'argomento è comune...
 
 
lenin1986
lenin1986 il 05/08/06 alle 17:23 via WEB
non mi da fastidio...anzi...ma il problema è proprio che gli argomenti non hanno nulla in comune...qui si parla del governo li dei barboni...è questo il problema...cmq questa volta non fa nulla, la prossima basta che sia con temi comuni...
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 05/08/06 alle 18:23 via WEB
Questi DELINQUENTI di SINISTRA faranno in tutti i modi per dare il diritto di voto agli EXTRA-COMUNITARI anche a livello nazionale per garantirsi la vittoria alle politiche, col voto si SCAMBIO! Tra 50 anni l'ITALIA perderà la sua IDENTITA' NAZOIONALE e faremo la fine della FRANCIA o altro paese europeo multirazziale. IO CI TENGO AD ESSERE ITALIANO e DIFENDERE il mio TERRITORIO.
 
 
lenin1986
lenin1986 il 06/08/06 alle 19:13 via WEB
perchè??? i francesi non sono francesi???
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 05/08/06 alle 20:21 via WEB
hai ragione, se non iniziamo a pensare all'Italia e l'italiano finiamo male...
 
barry.burton
barry.burton il 07/08/06 alle 20:43 via WEB
Lo fai tu il badante agli anziani? Lavori tu in conceria? Io conosco un imprenditore conciario e mi dice che sono solo gli immigrati a venire a chiedere lavoro come operai... Tasse? L'Unione vuole più tasse,certo, ma per i più ricchi!
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 08/08/06 alle 14:32 via WEB
fino a quindici anni fa li facevamo noi quei lavori...e cmq mia mamma fa la colf (come la chiamano adesso),mio papa' operaio ed io operaio. Se non si trova manodopera italiana è perchè ci sono pochi figli e quindi bisogna incentivare la famiglia (tradizionale)!Poi i ragazzi dei nostri giorni pensano solo al divertimento e farsi mantenere il piu' possibile...
 
 
barry.burton
barry.burton il 08/08/06 alle 17:36 via WEB
Il 95% dei giovani di oggi preferisce la disoccupazione che lavorare negli impieghi più duri; incentivare la famiglia sì,ma mnantenere un figlio costa e ne vedi ben poche di famiglie numerose,le mssime raggiungono i 3/4 figli,ma sono sempre più rare. E stai comunque sicuro che tantissimi figli e giovani Italiani cercano lavori sempre più specializzati nel terziario... conseguenza gran parte dei lavori più difficili (nel veneto concerie e badanti x esempio,nel sud raccolte agricole x esempio) restano scoperti e chi li fa allora? gli immigrati!
 
   
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 09/08/06 alle 12:48 via WEB
Non dirmi che mantenere un figlio al giorno d'oggi è difficile!una volta ce n'erano cinque ogni famiglia e con meno soldi di adesso li mantenevano lo stesso, è perchè non rinunciano a nulla!potresti portare un po' di immigrati a casa tua e aiutarli nel reinserimento!
 
     
barry.burton
barry.burton il 09/08/06 alle 19:09 via WEB
E tu che dici di essere operaio fai 5 figli e vedi di mantenerli,guarda che i miei che sono impiegati non navigano nell'oro mantendo tre figli che studiano. Gli immigrati che sbagliano vanno espulsi, ma gli immigrati devono avere diritto al lavoro,come l'hai avuto tu. Guarda che ne tu ne io abbiamo costruito il territorio dove viviamo,e i nostri nonni hanno provato la fatica di cosa vuol dire emigrare e lavorare nei modi più difficili. Perchè allora gli stranieri non possono aver diritto a vivere e lavorare come lo abbiamo avuto noi?
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 09/08/06 alle 19:28 via WEB
dalla mia esperienza personale posso dirti che i miei nonni hanno sempre lavorato con lavoro precario e i lavori peggiori che c'erano,ma non sono emigrati! i veneti andavano all'estero per lavorare e portare i soldi in patria! mentre gli extracomunitari rappresentano il 27% dei carcerati in Italia!ed inoltre non tornano piu' nei loro paesi d'origine...
 
     
barry.burton
barry.burton il 11/08/06 alle 18:48 via WEB
Io la prima settimana d'agosto ho lavorato come volontario nel centro d'accoglienza per immigrati a Segezia(Foggia) gestito da Don Ivone, ti assicuro che gli immigrati che venivano a lavorare nei campi di pomodoro prendevano 6 Euro per una cassa da 350Kg e non sto esagerando. Dopo il periodo di raccolta degli 800 immigrati che ci sono,ne rimangono solo una 30 per fare altri lavori, gli altri rimpatriano. In Veneto il 35% degli immigrati risiedono per qualche anno facendo lavori duri e poi cambiano collocazione.Quei lavori non li farà mai nessun Italiano,te lo assicuro. Carceri affollate? Pensa che gli immigrati clandestini sono più che raddoppiati col governo di destra!
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 11/08/06 alle 19:11 via WEB
quei lavori sono sempre stati fatti dagli italiani!se siamo la zona piu' produttiva d'Italia è grazie ai nostri genitori e nonni,non grazie agli ultimi stranieri arrivati!Non sto difendendo nessun governo ne di destra ne di sinistra...il fatto è che semplicemente rimpatriando gli immigrati si risolveva il problema delle carceri!
 
     
barry.burton
barry.burton il 12/08/06 alle 12:32 via WEB
Forse è un po' difficile rimpatriare ogni immigrato per ogni minimo reato, non trovi che sia strano che nemmeno il governo fascio-leghista di berlusconi li abbia espulsi tutti nonostante il loro razzismo? Ah tra parentesi le carceri non sono mai state così affollate come negli ultimi 5 anni... forse perchè c'era tolleranza delle sinistre negli altri governi? NO, nell'ultima legislatura è stato causato sintasamento della magistratura dovuta a tante leggi pagliaccio.
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 12/08/06 alle 14:18 via WEB
La mia è una proposta personale,rimpatriare gli immigrati che si trovano gia' in carcere per gravi reati!questo bastava per risolvere il sovraffollamento delle carceri...!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FORUM PROGETTO NORDEST

POLITICA ONLINE

INNO PNE

LISSA 20-07-1866 Ultima Vitoria Veneta - almanco par 'dexo

immagine

VERONA PIAZZA ERBE: IL LEONE DI VENEZIA

immagine

RITRATTO DELLA BATTAGLIA DI CUSTOZA 24 GIUGNO 1866 DOVE VITTORI EMANUELE II VENNE SCONFITTO DALL'ESERCITO ASBURGICO

immagine


Locations of visitors to this page BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikocinPROGETTO_NORD_ESTazgrbOrenerrossiem5mgirimondorosanera999hopelove10carter1976ristoranteconsorziododone5monica.balbinotstudioaries2008bravo_michele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONDIZIONI

VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REGIONE AUTONOMA?

VOTA!



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963