« Messaggio #133Messaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da JANE27
Foto di JANE27

I MIEI PENSIERI.....

I miei pensieri giungono all'improvviso.
Corrono lungo il mio tempo
 aprono la porta
della mia mente.
Rotolano con i ricordi
lungo le valli della mia vita.
Sono  cavalli liberi al vento
sono onde  del mare
grigio in tempesta
sono gabbiani
alti  nel cielo
Sono rugiada
nel bosco d'autunno 
Sono la  pioggia
che batte sui  vetri.
I  miei pensieri
sono coriandoli
sono le lacrime
di un  bambino
e le bestemmie
di un  puttaniere
sono la  scia
di un aereoplano
sono i capelli
di un fanciullo.
Sono la rete
del pescatore
sono le braccia
del rematore .
I miei pensieri
sono  come  le rondini
nel  vento
 fresco di primavera ,
sono il giorno
e la  notte
il sole e la luna
vanno ..
 .. vengono ..
.. tornano ..
sono i vecchi
sulle panchine ,
sono mio padre
che mi tiene
per mano ,
sono le tue labbra
sono il mio cane
che corre su un prato .
Inarrestabili come  le nuvole
girano il mondo
senza  fermarsi
senza  stancarsi
solcano i cieli
e sono
liberi ...
... sono
pensieri
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massaggiatoreerotcobang.hcLUX_DIAPHANUMalexsander27ste_artepiratadellerosel_dorado80poeticjusticeandso5unamicoincomuneHanamichi_80rapplscrimaxvolandfarmlottergs
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963