Creato da Billieholiday il 23/12/2004

jazzando

Una donna e il suo jazz

 

« ItalianaFumo e trombo »

Blue eyes

Post n°491 pubblicato il 21 Marzo 2011 da Billieholiday

Mi guardi con quel blu

Vedi ogni cosa, seppur nascosta

Interpreti, leggi, decifri

Sono disarmata, nuda

Indifesa

Sono offerta, pronta

A farti addentare la mia essenza

E' il nòcciolo da sempre nascosto

Tu lo hai raccolto con le tue mani, piccole e possenti, lo hai preso nel palmo della tua mano, lo guardi e ci soffi sopra, come si fa con quei fiori che si mescolano all'aria e si disintegrano

Mi perdo e mi sciolgo

Tocchi i punti, i nodi, laddove mi proteggo

Li sciogli e li baci

Li santifichi

Non ho paura di concederti ogni spazio, ogni remora, ogni perplessità

Hai sconfitto la paura in me, hai scadinato i recinti, hai travolto ogni paravento

Mi hai presa, nell'intimo prima che nel corpo

Mi hai fatto tua

Sono incatenata a te nella libertà più bella

I Go To Sleep  -  The Pretenders




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57stoico.epicureotrew33enrico_r0diogene51soniaren77Gilgameschout_of_rangeperurgenzabobcic0dorusBillieholidayumamau0
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963