Creato da Billieholiday il 23/12/2004

jazzando

Una donna e il suo jazz

 

« Messaggio #337Messaggio #339 »

Post N° 338

Post n°338 pubblicato il 09 Aprile 2007 da Billieholiday

immagineIntelligenza Maschile


Che la parte più erotica di un uomo sia il suo cervello, non credo di scoprirlo, né io né ora...

Ce se sono

Tu ci sei

Tu che non hai paura della vita, nella quale entri ed esci, con allegria

Tu che concepisci l'Amore, così come ho sempre voluto

Tu che mi fai essere esattamente come sonoimmagine

Non hai paura, di accogliere nelle
tue mani tutto di me

Tu che mi togli l'imbarazzo di ogni confessione, mi assolvi ancor prima che io abbia la consapevolezza di una colpa

Tu che non conosci il significato di colpa

Tu che in silenzio, mi dici tutto

Tu che mi sommergi di parole

Tu, incapace di finire un discorso, perchè ce n' è un altro già pronto

Tu che mi stringi con dolcezza tanto quanto con forza

Tu che mi leghi a te, liberandomi sempre

immagine

Tu che sai bene che l'Amore non è possesso, ma libertà

Tu che ogni volta che fai l'Amore, ti accingi come se fosse un'opera d'arte

Tu che mi ami senza paura

Tu si, che sei un uomo intelligente...













Stefano Bollani      (altro uomo intelligente)




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57stoico.epicureotrew33enrico_r0diogene51soniaren77Gilgameschout_of_rangeperurgenzabobcic0dorusBillieholidayumamau0
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963