Creato da Billieholiday il 23/12/2004

jazzando

Una donna e il suo jazz

 

« Messaggio #355Messaggio #357 »

Post N° 356

Post n°356 pubblicato il 26 Maggio 2007 da Billieholiday

immagineGift



Ricevere un dono è sempre un momento di piacere

Ci sono regali però, che contengono in sé valori intrinsechi

Scrivo di un regalo che mi ha colto di sorpresa, perchè al di là del pacchetto senza nastri o carta lucida, conteneva la cosa che amo di più...

Musica

La tua Musica

La Musica è sempre stata tra di noi, ore a ore a parlare di note, di come nascono e prendono forma, ma soprattutto da cosa nascono...

Quando l'ho lasciata libera di andare e di entrare dentro, ho ritrovato te, il tuo entusiasmo di bambino, la tua creatività, la tua sensibilità e perché no...la nostra amicizia speciale...

Un tasto dopo l'altro, le tue melodie cercano spazi nuovi dove andarsi ad infilare, sempre cosi eleganti,  spesso ardite, le conclusioni mai scontate...

Un piacere infinito per le mie orecchie, per la mia testa e per il mio cuore...

Grazie Amico caro, per la tua Musica e per essermi Amico

A Davide



Purtroppo su Youtube non ci sei ancora, ma ho trovato questa piccola chicca, che so, ti farà piacere








 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57stoico.epicureotrew33enrico_r0diogene51soniaren77Gilgameschout_of_rangeperurgenzabobcic0dorusBillieholidayumamau0
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963