Creato da Billieholiday il 23/12/2004

jazzando

Una donna e il suo jazz

 

« Messaggio #358Messaggio #360 »

Post N° 359

Post n°359 pubblicato il 29 Maggio 2007 da Billieholiday

immagineBecause the Night
(Ovvero, post tra due sonni)


Mi sveglio che forse il mio sonno, ne ha già avuto abbastanza

Insolito il mio andare a cercarlo così presto e presto deve essersi stancato

Il vento lo è andato a scovare, scuotendomi forte, tanto quanto ogni cosa là fuori

Insisto nel convincerlo, ma è testardo, del resto è il mio sonno

Mi arrendo e mi alzo, che tanto la battaglia sarebbe persa comunque, quindi decido per una resa accettabile, ed aggiungo due sigarette al mio mal di stomaco

Di fuori, il vento, mi regala una scenografia irreale, annullando ogni rumore, prendendosi la parte principale del tutto, monologo ipnotico per un'unica spettatrice

Assecondo il momento, come l'unico ineluttabile, possibile atteggiamento

Assecondare gli eventi senza più combatterli, mi da un gusto speciale, che collega al resto la mia parte più intima

Ho scoperto che annullare la barriera tra il dentro e il fuori,  mi provoca uno stato di grazia...

Mi chiedo il perchè di queste parole, ma non più di tanto, ché ogni cosa ha un senso, ma non sempre è importante trovarlo...




Patti Smith







 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57stoico.epicureotrew33enrico_r0diogene51soniaren77Gilgameschout_of_rangeperurgenzabobcic0dorusBillieholidayumamau0
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963