Creato da Billieholiday il 23/12/2004

jazzando

Una donna e il suo jazz

 

« BlueItaliana »

Incredibile la vita

Post n°489 pubblicato il 14 Marzo 2011 da Billieholiday

Non so resistere ai tuoi occhi e alla tua passione

Saliva che scorre dalla tua bocca fin dentro le mie vene

Riempi ogni piccolo spazio, del mio corpo e della mia anima, come un torrente in piena, troppo, perchè io riesca a bere tutto

Le tue dita disegnano sul mio corpo percorsi e traiettorie possibili, viaggi

Sei nudo di fronte a me

Ed io lo sono al tuo cospetto

La nudità dell'essere

E ridi, mangi, fumi e ami

Come fossi il primo e ultimo uomo che entra dentro di me

Come se fossi l'unico possibile

Come se il disegno si completasse, come se altro non fosse ormai possibile

Ami come amo anch'io, ed è questo il miracolo...





In a Lifetime - U2

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57stoico.epicureotrew33enrico_r0diogene51soniaren77Gilgameschout_of_rangeperurgenzabobcic0dorusBillieholidayumamau0
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963