Imparare a volare

...mettiamo le ali....nessuno potrà più impedirci di sognare.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jomina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

PUPE DA SBALLO!!!

immagine

Queste due belle bimbe.....siamo io e la mia cuginetta
SABRY <------- CLICCA QUI
....vi assicuro che oggi siamo meglio delle veline!

P.s. Io sono la biondina!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

« Chi trova un amico... I "SEI SENSI" DELL'AMORE »

Nuove per me....

Post n°9 pubblicato il 27 Novembre 2006 da Jomina
 

Nella vita succedono cose strane tutti i giorni...ora comincio a capire come bisogna viverele....io sono sempre stata e continuo ad esserlo una che nn si lascia troppo andare nn so perchè....sono una super organizzata in tutto....una che sogna ad occhi aperti ma che nn riesce mai ad inseguire un sogno perchè è troppo etereo....

Solo che a volte capitano cose che nn ti aspetti...magari conosci qualcuno in un momento della vita nel quale nn ti senti troppo felice e sicuramente poco apprezzata....e ti torna il sorriso sulle labbra quel sorris senza il quale io nn sono viva.....

Forse nn è nulla o forse sarà l'inizio di una bella amicizia o forse chi lo sa qualcosa di più....ma ora ho deciso di non pensarci e di viverla tutta sta cosa perchè come mi dice sempre qualcuno "anch'io merito di essere felice" e questa per me è felicictà, nn so se reale non so se labile ma ora va bene così!

Ragazzi tifate per me....ok?immagine

Chissà se i venti lontani...i venti più lontani porteranno stavolta un caldo soffio che mi riscaldi almeno un po!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Jomina
Data di creazione: 26/10/2006
 

COMUNICAZIONI...

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

roby.r48loryinvitipiccola23042011tanksgodisfridayGrafica_Marydanielevt86ner.oneokki_verde_boscoelisabetta.balassofairy3112urika70skype58amanigioamaryxrublov.cc
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MIA LULÙ

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

I can't get no satisfaction...come fai a non...
Inviato da: ricar84
il 29/08/2007 alle 23:10
 
ottima scelta
Inviato da: peripateticoseduto
il 25/06/2007 alle 16:23
 
Bravo ....comincio ad ascoltare qualcosa anche io....evviva...
Inviato da: Jomina
il 14/02/2007 alle 14:57
 
da non credere. stamattina sentivo un doppio dei led...
Inviato da: kaput
il 14/02/2007 alle 11:14
 
ciao romy! sono quella che si reputava matta fino a sabato...
Inviato da: benedetta03
il 05/02/2007 alle 11:37
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STOP PEDOFILIA

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963