Creato da marcopazzo3 il 31/07/2006

PASSIONE JUVE

una storia,un amore

 

 

« Si torna A casaSI RICOMINCIA »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 19 Maggio 2007 da marcopazzo3

Cobolli Gigli, bagnato e contento

Anche Giovanni Cobolli Gigli non è sfuggito alla doccia post promozione. Il presidente, bagnato e contento, può esprimere tutta la sua soddisfazione: “E’ stata una festa spontanea ma giusta. Questa promozione è una grande soddisfazione, ci ripaga per questi 300 giorni di lavoro serio. Tutti abbiamo lavorato bene e ora guardiamo al futuro. Mancano 100 giorni alla prima partita in Serie A, possiamo fare grandi cose”.


Alessandro Del Piero può mettere un altro campionato vinto in bacheca. Non sarà uno Scudetto, ma questa promozione ha lo stesso sapore. Soprattutto per quello che tutti i bianconeri hanno passato: “E’ una grande impresa. Qualcuno parla di incubo, il discorso vale per tutto quello che è successo. E’ stato un anno anche di brutte cose, abbiamo perso Romeo, il nostro magazziniere, Alessio e Riccardo. Poi la Serie B per come è giunta. Oggi è un giorno felice, abbiamo fatto una cavalcata lunga e difficile, quindi è giusto gioire di questo momento”.
immagine Blanc: “Tornati a casa”

Oggi si festeggia, domani si pensa al futuro. È questa la filosofia di Jean Claude Blanc. L’amministratore centra l’impresa alla fine della sua prima stagione da amministratore delegato: “Il cammino più bello è quello che porta a casa e oggi questi magnifici giocatori ci hanno riportato a casa. È stata una stagione lunghissima. La scorsa estate abbiamo dovuto salvare la società, poi abbiamo messo in piedi un piano di sviluppo. Tante decisioni sono state prese in questi 300 giorni. Vorrei ringraziare giocatori, lo staff tecnico, l’allenatore e tutti quando ci hanno dimostrato supporto. La Juve è tornata grazie a loro e al lavoro dei giocatori. C’è tanto da fare, dobbiamo continuare a lavorare con professionalità. Niente può fare andare via la gioia per questo obiettivo. Oggi festeggiamo e da domani pensiamo al futuro”.
immagine Pessotto: “Per Romeo, Ale e Ricky”

Nel momento della festa c’è modo di ricordare anche chi non è qui a festeggiare, ma è sempre presente nel cuore di tutti. Un pensiero espresso dalla parole del team manager Gianluca Pessotto a Juventus Channel: “In questo momento vogliamo ricordare il nostro magazziniere Francesco Romeo e i due ragazzi Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. Quest’anno abbiamo dovuto superare anche questi momenti. Non è stato facile, ma questo gruppo si è dimostrato ancora una volta unito. Ci sono le basi per fare delle ottime cose già dall’anno prossimo”.
immagine 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/juventinofiero/trackback.php?msg=2723227

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
batman0099a
batman0099a il 19/05/07 alle 19:37 via WEB
bentornati in A GOBBI, benvenuti all'inferno GOBBI, AHAHAHAHAHAH
 
luceisa
luceisa il 10/06/07 alle 19:31 via WEB
Grande!!!! Loca & isa
 
mati33
mati33 il 18/09/07 alle 14:52 via WEB
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7384.phtml News > Libero Blog > Sport 17 settembre 2007 - 11:10 E la Juve scoprì gli arbitri La vera notizia della domenica è che Farina ha annullato un gol a Iaquinta e non ha concesso due rigori. Il vento è cambiato. Ma allora perché i tifosi della Vecchia Signora si lamentano? di Redazione "La squadra di Ranieri cade in casa per effetto di un gol di Di Natale, ma può recriminare per due pali colpiti da un grande Del Piero e soprattutto per un arbitraggio a dir poco scandaloso". Comincia così l'intervento di corsivo79. E per noi che cercavamo uno spunto interessante tra i fatti della terza giornata di campionato è musica per le orecchie. Troppo presto per guardare la classifica (motivo per cui il titolone "Caccia alla Roma" che campeggia sulla prima pagina della Gazzetta ci sembra quantomeno prematuro), altrettanto presto per parlare di crisi e robe del genere. Chiunque ieri ha visto la sintesi di Juventus-Udinese non può non aver sgranato gli occhi. Soprattutto se non ha bazzicato i campi di Serie B lo scorso anno. Farina non fischia un rigore a Chiellini! Che cosa? Lo stesso arbitro che fa segno a Nocerino di rialzarsi perché non c'è stato nessun contatto in area! Incredibile! E poi il gran finale: un gol di Iaquinta annullato ai bianconeri per un fallo di Del Piero? Tutto vero. Al di là delle facilissime ironie un dato è innegabile. Un paio di anni fa tutto questo non sarebbe successo. Uno dei due rigori sarebbe stato assegnato e l'arbitro novanta su cento non avrebbe fisciato il fallo. Risultato: la Juve non avrebbe perso punti per strada. Un pareggio di qua, una vittoria al novantesimo di là e... fioccavano scudetti. Facile ironia, appunto. Solo che sentir parlare di "torti subiti dalla Signora"... fa sorridere. P.S. Un tifoso bianconero al 35' del primo tempo lancia un petardo scassatimpani. Gli altri tifosi lo segnalano agli steward che lo portano via tra gli applausi. Niente male. STIAMO DECIDENDO DI ABBANDONARE LIBERO PER PROTESTA! AIUTACI A DIFFONDERE QUESTO POST IN TUTTI I BLOG JUVENTINI!!! BOICOTTIAMO CHI CI MALTRATTA SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!
 
JuventinoaVita
JuventinoaVita il 18/09/07 alle 19:04 via WEB
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7384.phtml News > Libero Blog > Sport 17 settembre 2007 - 11:10 E la Juve scoprì gli arbitri La vera notizia della domenica è che Farina ha annullato un gol a Iaquinta e non ha concesso due rigori. Il vento è cambiato. Ma allora perché i tifosi della Vecchia Signora si lamentano? di Redazione "La squadra di Ranieri cade in casa per effetto di un gol di Di Natale, ma può recriminare per due pali colpiti da un grande Del Piero e soprattutto per un arbitraggio a dir poco scandaloso". Comincia così l'intervento di corsivo79. E per noi che cercavamo uno spunto interessante tra i fatti della terza giornata di campionato è musica per le orecchie. Troppo presto per guardare la classifica (motivo per cui il titolone "Caccia alla Roma" che campeggia sulla prima pagina della Gazzetta ci sembra quantomeno prematuro), altrettanto presto per parlare di crisi e robe del genere. Chiunque ieri ha visto la sintesi di Juventus-Udinese non può non aver sgranato gli occhi. Soprattutto se non ha bazzicato i campi di Serie B lo scorso anno. Farina non fischia un rigore a Chiellini! Che cosa? Lo stesso arbitro che fa segno a Nocerino di rialzarsi perché non c'è stato nessun contatto in area! Incredibile! E poi il gran finale: un gol di Iaquinta annullato ai bianconeri per un fallo di Del Piero? Tutto vero. Al di là delle facilissime ironie un dato è innegabile. Un paio di anni fa tutto questo non sarebbe successo. Uno dei due rigori sarebbe stato assegnato e l'arbitro novanta su cento non avrebbe fisciato il fallo. Risultato: la Juve non avrebbe perso punti per strada. Un pareggio di qua, una vittoria al novantesimo di là e... fioccavano scudetti. Facile ironia, appunto. Solo che sentir parlare di "torti subiti dalla Signora"... fa sorridere. P.S. Un tifoso bianconero al 35' del primo tempo lancia un petardo scassatimpani. Gli altri tifosi lo segnalano agli steward che lo portano via tra gli applausi. Niente male. STIAMO DECIDENDO DI ABBANDONARE LIBERO PER PROTESTA! AIUTACI A DIFFONDERE QUESTO POST IN TUTTI I BLOG JUVENTINI!!! BOICOTTIAMO CHI CI MALTRATTA SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!! -juvhero-
 
Topkapy1973
Topkapy1973 il 26/10/07 alle 07:58 via WEB
http://www.giulemanidallajuve.com/images/vd2.jpg http://www.giulemanidallajuve.com/vd.asp Partecipa e pubblicizza il V-day di GLMDJ, siamo in tanti possiamo riottenere quello che ci hanno rubato, la VERITA'. Ciao fratello!
 
magicjuves
magicjuves il 30/01/08 alle 10:45 via WEB
wao un'altro blog juventino............dove c'è juve c'è casa!!buongiorno marcopazzo spero di diventare tua amica ....stefy
 
magicjuves
magicjuves il 02/03/08 alle 21:07 via WEB
peccato di nuovo si soffre.....non e possibile che si debba perdere ancora....non e possibile stefy
 
magicjuves
magicjuves il 16/03/08 alle 15:04 via WEB
auguri di buona palme.....inter+moratti=merdatti odio i nerazzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stefy
 
magicjuves
magicjuves il 22/03/08 alle 18:09 via WEB
ti auguro che con il cristo risorto il tuo cuore si riempi di gioia e di serenita' ti abbraccio e ti auguro una serena santa pasqua,un bacione immenso sul tuo cuoricino.. stefy!!!!e stasera forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
sfulgori
sfulgori il 18/04/08 alle 11:00 via WEB
ciao ti invito sul mio blog
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dinalampadariomarinaleopardivenereladolcepanteraunamamma1creacofrancoFilippoModdeltaxyz2006sfulgorigitano19yea4LP888stefanoiulitaascione.ascionecronachebianconerepotos_2008
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963