Creato da khadimibrafall il 30/11/2010
 

mi chiamano Khadim

---

 

 

« Ma che mondo è questo mo...e se cosi fosse? »

voi non sapete chi sono io...

Post n°6 pubblicato il 04 Dicembre 2010 da khadimibrafall
Foto di khadimibrafall

E se fossi io, veramente io e non chi voi credete che io sia, ma chi voi nemmeno immaginate che io fossi?

Io insomma, che da dietro un monitor scruta il vostro modo di essere o meglio cercar d’essere per non far capire chi siete veramente.

L’opposto di ciò che vorreste essere, l’opposto di ciò che scrivete d’essere.

Banali, superficiali, bambine e bambini mai cresciuti se non per vizi, ma non certamente per virtù.

Se cosi fossi come sicuramente sono, perché ognuno di noi è ciò che è e non ciò che gli altri credono che sia e nemmeno ciò che lui crede d’essere.

E’ e basta.

E se io fossi, mettiamo per ipotesi assurda, ma poi nemmeno tanto assurda, un uomo nero, uno di quegli uomini negri, come li chiamate voi, un extracomunitario, extraterrestre come lo considerate voi, che da dietro il monitor spia il vostro modo di essere, avendo cura di non credere a ciò che vi sforzate d’apparire, per cercare proprio il vostro essere. Ciò che nemmeno voi pensereste d’essere?

Oppure una di quelle donne sudice e puzzolenti, almeno cosi credete voi, che tendono la mano per qualche spicciolo per continuare a vivere.

Vivere nella miseria direte voi.

Vivere è vivere, vi risponderei e basta.

Essere vivi basta per avere tutto … la vita è tutto, è la felicità, è l’amore e basta essere per possedere il mondo.

E se fossi una di quelle che voi chiamate puttane, ma non per questo più puttana di tante di voi, ma sicuramente meno, solo perché dice ciò che pensa veramente, ha il coraggio di dire ciò che voi non direste mai perché dicendolo, vi sentireste come dite che io sono, dimenticandovi che essere è essere e non è credere d’essere e nemmeno voler essere e tantomeno cercare d’essere ….

Insomma se io fossi io, sarei me stesso.

Ecco, io sono io.

Ora mi sono presentato.

Ora ci conosciamo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...................

VORREI DIRE:

La mia vita è definitivamente cambiata. Ricordi, emozioni immediate, speranze si sovrappongono, si confondono. Una grande confusione nella mia testa e non solo. Sento il bisogno di mettere in ordine il mio essere. Solo...con il mio zaino di ricordi, ho iniziato a percorrere una strada che mi porta in una dimensione diversa da quella dove ho vissuto. Ho una gran voglia di vivere, di provare gioia del presente, di sconfiggere la solitudine, di sperare... ho anche tanta paura, ma sento dentro di me una forza che mi spinge avanti... coraggio, coraggio... "Allah è buono con te" qualcuno dice. Si! Allah è buono con me ed allora avanti, avanti senza voltarsi... SENZA VOLTARSI … 

SCRIVO QUESTI BLOG PER METTERE IN ORDINE, ARCHIVIARE IL MIO PASSATO … MA ANCHE PER LASCIARE UNA TRACCIA DEL MIO PRESENTE … DELLE SPERANZE CHE ALIMENTANO IL MIO ESSERE. Scrivo come riesco, non sono bravo e non m’interessa esserlo, scrivo senza nessun interesse ad avventure più o meno virtuali, la mia vita e tutta un’avventura … per rimediare incontri, se ne ho voglia, conosco altri metodi … 

Grazie a tutti della vostra gentilezza. UN SORRISO.

 

Mi chiamano KHADIM, non ricordo come mi chiamassero prima.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadimibrafallKhadim_Ibra_FallNues.sKhadim.Ibra.FallUltima.SignorapsicologiaforensePaolina769occhineriocchinerigraziabe22lella2411TheBlueOysterWIDE_REDsono.dettagliunamamma1margherita.22
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20