Creato da khadimibrafall il 30/11/2010
 

mi chiamano Khadim

---

 

 

« voi non sapete chi sono io...camminare...volare »

e se cosi fosse?

Post n°7 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da khadimibrafall
Foto di khadimibrafall

E se la donna scegliesse il proprio uomo, il padre dei propri figli semplicemente in base ad un calcolo inconscio di convenienza?
Il più forte, il più bello, il più ricco.
Cioè il maschio, che in base al momento storico, alla situazione sociale, le desse maggiori garanzie, le sembrasse il più idoneo nell’ aiutarla nel difficile compito di crescere i propri figli.
In sintesi, il maschio che da maggior garanzia per il proseguimento della specie.
E se il tanto desiderato, cantato, amore non fosse altro che un’impalcatura moralistica , social religiosa, messa in piedi dall’uomo solo per mascherare la verità di ben altro tenore, se non peggio per “sfruttare la situazione” da parte di umani “ nati per sbaglio più furbi”?
E se l’essere umano non fosse poi cosi tanto diverso dalle altre razze di animali viventi sul nostro pianeta?
E se anche l’essere umano agisse in base all’istinto, in conformità a codici di comportamento ben precisi immessi fin dal concepimento nel più profondo del suo inconscio?
Se cosi fosse, come credo che sia, si potrebbe tranquillamente definire tutti i libri scritti sull’amore: Carta da bruciare. 
Come tutte le bellissime parole spese per descrivere l’amore: Seghe mentali.
Cosi come tutti gli infiniti libri più o meno religiosi: Spazzatura.
La razza umana agirebbe istintivamente, come gli animali.
La femmina della razza umana dopo i primi approcci con l’altro sesso, i primi “innamoramenti tra i banchi di scuola”, quando il proprio istinto la farebbe “sentire pronta” per compiere la missione, la missione per cui natura l’ha creata, si metterebbe alla ricerca del compagno con il quale far crescere i figli, insieme concepiti, ma non necessariamente.
Farli crescere sani e forti, belli ed intelligenti … insomma come il momento storico, la situazione sociale, richiederebbe.
Cosi questa femmina umana quando ha trovato, oppure pensa d’aver trovato,  il  maschio …  si “sente innamorata”… ed inizia a miagolare per attirare la sua attenzione.
Il maschio umano, come tanti altri maschi non umani, recepisce il messaggio e se la femmina è di suo gradimento e lo è quasi sempre ,
perché il maschio è concepito dalla natura appositamente con un’unica fissa dentro la zucca …
perché la femmina ha l’accortezza di scegliere uno alla sua portata.
Non si dice: Dio li fa poi l’accoppia? Ed allora?
Quando ciò avviene, inizia ciò che si chiama una grande storia d’amore.
I violini iniziano a suonare.
Un suono cosi dolce che il maschio e la femmina rimangono incantati, storditi, direi rimbecilliti.
Cosi nel rincoglionimento generale succede il fattaccio e dopo nove mesi, più o meno, la missione è compiuta. 
Il maschio ha trovato, senza nemmeno rendersene conto, il contenitore dove depositare i propri geni da trasmettere al futuro.
La femmina un compagno che l’aiuterà a far crescere i piccoli umani.
Alla faccia di matrimoni, di castelli di seghe mentali, di moralismi più o meno bigotti.
Se la razza umana è arrivata fino ad oggi,
c’è arrivata attraverso infinite religioni, diverse le une dalle altre, infiniti governi, re, imperatori, presidenti e addirittura anche attraverso il governo Berlusconi.
C’è arrivata superando infinite strutture sociali, infinite morali.
E cosi proseguirà, fino a che natura vorrà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...................

VORREI DIRE:

La mia vita è definitivamente cambiata. Ricordi, emozioni immediate, speranze si sovrappongono, si confondono. Una grande confusione nella mia testa e non solo. Sento il bisogno di mettere in ordine il mio essere. Solo...con il mio zaino di ricordi, ho iniziato a percorrere una strada che mi porta in una dimensione diversa da quella dove ho vissuto. Ho una gran voglia di vivere, di provare gioia del presente, di sconfiggere la solitudine, di sperare... ho anche tanta paura, ma sento dentro di me una forza che mi spinge avanti... coraggio, coraggio... "Allah è buono con te" qualcuno dice. Si! Allah è buono con me ed allora avanti, avanti senza voltarsi... SENZA VOLTARSI … 

SCRIVO QUESTI BLOG PER METTERE IN ORDINE, ARCHIVIARE IL MIO PASSATO … MA ANCHE PER LASCIARE UNA TRACCIA DEL MIO PRESENTE … DELLE SPERANZE CHE ALIMENTANO IL MIO ESSERE. Scrivo come riesco, non sono bravo e non m’interessa esserlo, scrivo senza nessun interesse ad avventure più o meno virtuali, la mia vita e tutta un’avventura … per rimediare incontri, se ne ho voglia, conosco altri metodi … 

Grazie a tutti della vostra gentilezza. UN SORRISO.

 

Mi chiamano KHADIM, non ricordo come mi chiamassero prima.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadimibrafallKhadim_Ibra_FallNues.sKhadim.Ibra.FallUltima.SignorapsicologiaforensePaolina769occhineriocchinerigraziabe22lella2411TheBlueOysterWIDE_REDsono.dettagliunamamma1margherita.22
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20