mi chiamano Khadim - ---
« Precedenti Successivi »
 

senza titolo

Oggi è uno di quei giorni che ti senti strano percepisci nell’aria qualcosa di diverso come quando prima che arrivi senti già il profumo della primavera. Oggi è uno di quei giorni che senti dentro di te qualcosa di diverso che senti essere giunto ad un bivio che prenderai la giusta strada. La giusta strada…
 

il contenitore

c'è in noi il bisogno d' affetto, di comprensione, di sentirsi vivi. C'è in noi il bisogno di cercare, di capire,di sentire... Dovrebbe essere importante trovare ciò che realmentesoddisfi il nostro bisogno. Esserne certi. Ma spesso succede di scambiareun'impressione per certezza... cioè avere l'impressione... d'averlo trovato. E cosi... non sentire più il bisogno. E' importante...…
 

l'urlo

I sentimenti sono … messaggi affidati alle onde del tempo. Messaggi dentro fragili bottiglie di vetro che galleggiano in mari tempestosi. Ogni tanto capita di trovarli vivendo … camminando … lungo la strada che è la nostra vita. Ogni tanto affiorano fra emozioni immediate, sorrisi facili, falsi valori, promesse dal sapore dolciastro della menzogna, montagne…
 

leccherò i petali

Lascia … che queste mie umili labbra sfiorino … che la mia indegna lingua s’insinui. Voglio vestirmi di te … o mia regina. Voglio rubarti … per volteggiare fra le stelle e cosi abbracciati, volare lontano … lontano … lontano … verso l’estasi. Desiderio prepotente … di leccare la tua rosa … ora, così pregna…
 

E' IL NULLA...

Capita... guardando ciò che di guardabileci è concesso di sentire un’emozione piacevole, allora si dice bello! Un’emozione spiacevoleallora si dice brutto. Ma il sentire più grande... non è nel guardare il particolare, ma nel riuscire a percepire l'insieme. Percepire un particolare è facile, siamo stati creati per questo, è la nostra vita che è definita…
 

Signora per una notte...

Una donna ed un uomo nudi, distesi su di un materasso poggiato direttamente sul pavimento di una stanza, somigliante più a un magazzino che non ad una camera. Una finestra aperta su di un cortile nella vana speranza che un po’ di fresco entrasse in quel forno.La luce soffusa di una lampadina troppo piccola per…
 

l'ultima signora...

Cammino. Ora solo.La strada, la mia vita. Salite e discese che si susseguono in un turbinio di immagini sfuocate nel tempo. Una giostra di ricordi. Emozioni, gioie e dolori, oppure sogni, speranze e promesse, magari solo vissute ad occhi chiusi in una dimensione ovattata ed irreale.  Rintocchi di tacchi a spillo su selciati disconnessi che si…
 

il senso della vita

Si cerca un senso alterno in una vita a senso unico.Si cerca l’evasione da una prigione senza sbarre. Si vorrebbe volare, ma solo i sogni riescono a farloed allora di nascosto, ad occhi chiusi, per non essere visti,si costruiscono sogni, lasciando che il vento li porti lontano.A loro si affidano speranze, desideri  da portare oltre…
 

é diritto di ogni donna essere sensuale...senza che ciò significhi essere puttana...

Essere sensuale è diritto di ogni donna.Amare il sesso, amare il proprio erotismo,non significa non avere una dignità,non significa non rispettare certi valori alla base dellacoscienza dell’ essere umani.Riscattare la propria dignità, valorizzare, pretendere ilrispetto al proprio “essere donna”…è un diritto fondamentale, è un dovere nei confronti delle generazioni future.Per fare ciò, non c’è bisogno…
 

un bacio comincia lento

Un bacio comincia lento, molto lento... paura che finisca presto, troppo presto. Un bacio comincia lento … un timido sussulto che solo una madre avverte, il miracolo di un alito che diverrà vento. Una carezza del figlio nascituro, al cuore della mamma, quando è triste. Una scoperta fra i banchi scuola, una curiosità fra compagni…
 

« Precedenti Successivi »