Creato da roy_70 il 01/05/2007

KILRØY

.......was here!

 

 

« Vacanze 2019Buon Natale amore mio :) »

TI AMO Tata

Post n°671 pubblicato il 20 Settembre 2019 da roy_70

Ciao patata amore mio.. devo ringraziarti per quanto tempo mi dedichi e quanto mi stai vicino, per quanto fai sembrare che i miei problemi siano più importanti dei tuoi,per il tuo tempo che dedichi alla nostra casa ,e per tutto l'amore che mi dai . Sei la mia roccia dove mi aggrappo avidamente per andare avanti e sopportare le difficoltà della vita. .. non ce niente al mondo che è meglio e più bello di te..grazie di esistere...e di passare la tua esistenza insieme a me.... TI AMO .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963