MONDO DI KINDERELLA - DI TUTTO UN PO', TRA IL SERIO ED IL FACETO,PIU' FACETO CHE SERIO
« Precedenti Successivi »
 

MARE DISPERATO (20)

Gianni, faceva il meccanico in una grande officina di Lodi, era il figlioccio del padrone, Mario, che si fidava di lui e lo amava come un figlio, che alla morte dei genitori di Gianni, lo prese a vivere con sè e sua moglie. Sapeva della storia con quella "ragazza", non ne era molto contento perchè…
 

MARE DISPERATO (19)

                                                                 La lunga strada provinciale era semibuia, c'era un lampione ogni tanto, ma c'erano i fari delle auto e dei fuochi accesi dei gruppetti di ragazze distanziati l'uno dall'altro. Tutto ciò, a Gianela sembrava un paesaggio surreale, con personaggi surreali vicino a dei falò in pieno agosto che si boccheggiava dall'afa! Non aveva alcuna emozione Gianela, non si chiedeva…
 

MARE DISPERATO (18)

                                                            Karina le stava dicendo: sta bene attenta, te lo ripeto, non fidarti di nessuno. Gianela non battè ciglio, ascoltò come se stesse ascoltando una nenia lontana... molto lontana da lei....... dove lei non c'era!"Eccoli!"Dalle scale, il rumore di diverse persone che scendevano, entrarono quattro donne e tre uomini, compreso Fernando che le fece l'occhiolino, mentre…
 

......NON SAPEVO CHE PESCI PIGLIARE..... E VOI: QUANTI NE AVETE PRESI????? ^__^.........VI LOVO..... ^_*

 -Una signora di Napoli:“Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino.” “E come fai a distinguerli?” “Li chiamo per cognome!!!!”  Una coppia di contadini coniugi ormai sposati da anni, preoccupati per il notevole calo di desiderio sessuale decidono di rivolgersi ad un sessuologo. Durante il colloquio il medico intuisce qual è il problema e chiede al marito…
 

ANNASPARE.........

Ho navigato mari, solcando onde che mi portavano ad annaspare contro maree, che mi lasciavano a brandelli. Speranze spazzate via, infrante, sugli scogli della vita! Sarebbe facile, lasciarmi lambire dalle suadenti onde marine, che come Sirene, mi lusingano, mi allettano e m'invitano ad abbandonarmi al loro richiamo! Sogni solo sognati, sogni; per non perdermi nell'ignota notte dell'indifferenza!Perchè annaspare, perchè faticare, sempre, per…
 

MARE DISPERATO (17)

                                                    Da quanto tempo era in quella macchina puzzolente e bollente? Faceva un tale caldo che la cintura di sicurezza sembrava fare a Gianela dei solchi nella carne, aveva la bocca riarsa e grondava sudore. Grondava come il maiale che le era accanto, che maleodorava di tutti gli olezzi del mondo, malgrado i finestrini abbassati il…
 

CIAO MONDO =^_^= BUONA NINNA

 

ANCHE PER OGGI... E' ANDATA..... CIAO A TUTTI =*_^=

 
 

MARE DISPERATO (16)

                                                                                I giorni si susseguirono sempre uguali....parole, tra luce, buio, penombre, rumori e attese di giorni migliori! Speranze e sogni neutri! Giorni lunghi fino alla notte... sogni sempre più lontani.....Chi lo sa... Settimane dopo settimane, chiuse in casa a "lavorare", ogni lunedì arrivava Paulo e si ripeteva lo stesso rituale; sniffate, spinelli, alcool e.... tutto il resto!…
 

MARE DISPERATO (15)

                                                              Dormiva un sonno tranquillo, quando d'un tratto le antennine le fecero percepire una presenza accanto a lei. Non avrebbe voluto aprire gli occhi, ma continuare a dormire. Le coperte si sollevarono di scatto e qualcuno la stava scuotendo. Aprì gli occhi e accanto a lei, c'era un uomo nudo che bruscamente le intimò:"Dài, vieni di…
 

« Precedenti Successivi »