Creato da Babudue il 02/02/2007
il mio blog personale
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

sciroccucuputiberia.apaolov1964skrizzo88UccelloneMIOlucerino82cv.studio02biulazzveronesi.alepierfo89astreanetnano_06SadieBXXXfilm
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Pensa positivo daiiii
Inviato da: Aprire LTD Londra
il 04/05/2015 alle 07:02
 
Ciao Kittyna
Inviato da: Aprire LTD Londra
il 04/05/2015 alle 07:01
 
Che figo
Inviato da: Siti E commerce
il 29/04/2015 alle 22:11
 
Bel film
Inviato da: Siti E commerce
il 29/04/2015 alle 22:11
 
Non arrabiarti
Inviato da: Siti E commerce
il 29/04/2015 alle 22:10
 
 

EMERGENCY

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

IL MIO NOME IRLANDESE

immagine

MY IRISH NAME IS:

MAURA NOLAN

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MITICA POLLON!

ADESSO RACCIMOLO I $ X

COMPRARE I DVD! ;)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Free Image Hosting
 
 Photobucket
 
tracker
 

MALIKA AYANE-COME FOGLIE-

 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

CITTA' PREFERITE

immagineimmagineimmagine

BOLOGNA

ROMA

PARIGI

STOCCOLMA

LONDRA

 

LIBRI PREFERITI

immagine

MEMORIA DELLE MIE PUTTANE TRISTI (MARQUEZ)

LO ZAHIR (COHELO)

JACK FRUSCIANTE E'USCITO DAL GRUPPO (BRIZZI)

UN POSTO NEL MONDO (VOLO)

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO (VOLO)

L'AMORE AI TEMPI DEL COLERA (MARQUEZ)

 

SONG DELLE MITICHE SERE AL TEMPOROCK

immagine

FANTASMA-LINEA77

66-LINEA77 FEAT SUBSONICA

CANAPA-PUNKREAS

ACA'TORO-PUNKREAS

DRIVE-INCUBUS

KILLING IN THE NAME-RATM

LAST RESORT-PAPA ROACH

SUPEREROI-MEGANOIDI

 

PAZZA X I GLITTER!

immagine

immagine

immagine

 
 
 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost
 
Photobucket
 

 

« E CI RISIAMO...Messaggio #158 »

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da Babudue

I'LL BE WAITING -LENNY KRAVITZ-

He broke your heart
He took your soul
You're hurt inside
‘Cause there's a hole
You need some time
to be alone
then you will find
what you've always known

I'm the one who really love ya, baby
I've been knockin' at your door

and as long as I'm livin'
I'll be waitin'
as long as I'm breathin'
I'll be there
whenever you call me
I'll be waitin'
whenever you need me
I'll be there

I've seen ya cry
into the night
I feel your pain
can I make it right?
I realize
there's no end in sight
yet still I wait
for you to see the light

I'm the one who really loves ya, baby
I can't take it anymore

and as long as I'm livin'
I'll be waitin'
as long as I'm breathin'
I'll be there
whenever you call me
I'll be waitin'
whenever you need me
I'll be there

You are the only one I've ever known
that makes me feel this way, couldn't on my own
I wanna be with you until we're old
you've got the love you need right in front of you, please come home

as long as I'm livin'
I'll be waitin'
as long as I'm breathin'
I'll be there
whenever you call me
I'll be waitin'
whenever you need me
I'll be there

as long as I'm livin'
I'll be waitin'
as long as I'm breathin'
I'll be there
whenever you call me
I'll be waitin'
whenever you need me
I'll be there

Traduzione "I'll Be Waiting":
Lui le spezzò il cuore
lui prese la sua anima,
lei è ferita dentro
perchè c'è un vuoto
lei ha bisogno di un po' di tempo
per stare da sola
poi lei ritroverà
quello che ha sempre saputo

io sono quello che ti ha realmente amata, bambina
io ho bussato alla tua porta

e finché vivrò
io aspetterò
finché respirerò
io sarò là
quando lei mi chiamerà
io aspetterò
quando lei avrà bisogno di me
io sarò là

io ti ho vista piangere
nella notte
ho sentito il tuo dolore
posso farlo, giusto?
ho capito che non c'è
ancora fine in vista
che io l' aspetto ancora
per vedere la luce

io sono quello che ti ha realmente amata, bambina
non posso più sopportarlo

e finché vivrò
io aspetterò
finché respirerò
io sarò lì
quando lei mi chiamerà
io aspetterò
quando lei avrà bisogno di me
io sarò là

lei è la sola che abbia mai conosciuto
che mi ha fatto sentire così, non potrei farcela da solo
io voglio stare con lei finché saremo vecchi
lei ha l'amore, ha bisogno del vero di fronte a lei, per favore ritorna a casa

e finché vivrò
io aspetterò
finché respirerò
io sarò lì
quando lei mi chiamerà
io aspetterò
quando lei avrà bisogno di me
io sarò là

e finché vivrò
io aspetterò
finché respirerò
io sarò lì
quando lei mi chiamerà
io aspetterò
quando lei avrà bisogno di me
io sarò là

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963