Creato da ventovela il 01/08/2005
niente di più imprevedibile del vento

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mchampaoselpaolo.971Bludooruntesorostrong_passionadoniesisossimorakia96.mcrangelifealmera1974ansa007rmayfaircamara70leitraot
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DerivaBeccheggio  »

Dieci e lode

Post n°113 pubblicato il 05 Maggio 2008 da ventovela
Foto di ventovela

Ho scoperto che mi è stato dato un 10 e lode da Stefy14. Io non sapevo cosa fosse, così sono andata sul suo blog ed ho cercato di capire. Qui riporto allora le regole da seguire, e poi vi dico chi sono i miei 10 e lode.

Questo è il regolamento del gioco.

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione  sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
   1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
   2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
  4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Dunque, se ho capito bene, ora seguo le istruzioni:

Allora, Stefy14 aveva scritto, premiando questo blog tra molti altri:

10 e lode a ventovela e al suo blog La barca e il viaggio. Perchè quando leggo i suoi post riesco ad essere nei luoghi, nei tempi e nelle storie di cui scrive. (il post originale è al link http://blog.libero.it/Stefi/4391576.html)

Ed ecco i miei 10 e lode:

Achampaosel ed al suo - Passaggioanordovest. Nel suo blog un tempo leggevo storie di terre lontanissime e freddissime, di ghiaccio e scatolette di conserve. Ora è tornato in Italia ma i suoi post continuano a portare lontano, spesso "dentro", che è il luogo più misterioso di tutti.

Ad ascaso1974 che scrive A volte penso Che..., per la capacità straordinaria di scrittore. Ho letto libri celebratissimi scritti con meno maestria di quella che si ritrova ogni volta nei suoi post. Un cuore sensibile ed uno stile incisivo, degno di qualsiasi casa editrice.

Ad ossimora per i suoi scritti su antonia nella notte, che rappresentano sempre uno spunto per una riflessione più profonda sulle questioni che attraversano la vita di tutti.

In Elsewhere Perhaps, invece, non ci sono parole ma solo immagini. Bellissime. Un'occasione per tornare a ricordi, nutrire desideri, e riflettere sulla vita.

Stefy14 per le parole di Viaggi e miraggi..., che lei definisce inutili pensieri, ma che invece sono momenti di grande tenerezza, intimi, veri.

Ho fatto. Ci ho messo molto, ma alla fine! Eh!

:)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963