Un blog creato da la.disillusa il 10/07/2008

La disillusa

Se fossi una donna passerei tutto il tempo a toccarmi le tette... diceva Woody Allen. Io passerei tutto il tempo a toccarmi l'uccello se fossi un uomo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 21 Luglio 2008 da la.disillusa

Ho letto con piacere i vostri commenti, in merito al post di venerdì.

Alla fin fine la risposta me la sono data da sola...

Si perchè, questa domanda non ve l'ho fatta per caso, ve l'ho fatta perchè c'è un ragazzo, ok, forse vista l'età è più un signore, che mi sta parecchio a cuore e che sabato sera mi aveva invitata a cena.

Sono stata in dubbio fino all'ultimo se andare o no, e ovviamente lui è rimasto sulle spine.

Non era tanto il fatto dell'età, ma forse era il fatto che lui ha un figlio della mia età (e certamente, è pure sposato...)

Poi alla fin fine mi sono detta: l'età non conta, lui mi piace davvero, è affascinante, è una persona che ha una posizione sociale, e pure il fatto che è benestante non lo ignoro (vi racconterò anche di cosa penso di quelli che credono a 2 cuori e una capanna, più avanti).

Beh, ho fatto la scelta giusta, ovviamente per me (non certo per sua moglie!).

I "ragazzoni" li preferisco certamente ai ventenni. La cena è stata meravigliosa, mi ha portata in un locale davvero bellissimo, su una terrazza vista lago e lui è stato un vero gentiluomo in tutto e per tutto. Mi sono sentita un po' viziata e coccolata... Ma che male c'è?

Terminata la cena, siamo saliti in macchina e mi ha baciata... Ho chiuso gli occhi, mi sono lasciata trasportare dell'emozione ed è stato davvero intenso...Le sue mani mi hanno toccato fuggevolmente il seno e quando hanno tentato di esplorare anche un po' più giù le ho bloccate.

"Non stasera..."

"Tu sei già mia, e non lo sai..."

Chissà se ci sarà un proseguio....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

UNA SIGARETTA PER AMOR DI DIO

 
 
 
 
 
 
 

E UNA CANZONE...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlessandrinhostudiolegalebarsaliIl_ParrucchiereLosco25giorgio.amatomhandycrisun79valeriomoneticlac1hepatus8infonuovacompagniaLucacarmpanda1979skywalker_67rockyrogers86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963