Un blog creato da la.disillusa il 10/07/2008

La disillusa

Se fossi una donna passerei tutto il tempo a toccarmi le tette... diceva Woody Allen. Io passerei tutto il tempo a toccarmi l'uccello se fossi un uomo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 23 Luglio 2008 da la.disillusa

A quanto pare la cena di sabato potrebbe ripetersi in questo fine settimana.
Credo davvero di averlo messo in trappola.. Ieri sera ci siamo intravisti ad una festa, lui mi guardava con occhi teneri, mentre era per mano con la moglie. Io me la ridevo sotto i baffi e lui sembrava sul punto di esplodere...

Alla fine son tornata a casa dopo un paio di birre con le amiche e proprio mentre mi stavo coricando mi arriva un messaggio suo: "Chiamami"

Così lo chiamo, un po' preoccupata per il fatto che avesse la moglie lì e invece lui mi dice che l'ha già accompagnata a casa e che le ha detto che doveva fare benzina. Certo, perchè alle 2 di notte uno ha un bisogno estremo di fare benzina, vi pare?

"Scendi a fumare una sigaretta con me!"

Mi butto sulle spalle un golfino e scendo. Lui mi attende davanti al portone, in strada, con il suv parcheggiato con una ruota sul marciapiede. E' serio, molto serio...
Ma quale sigaretta? Non posso neanche accenderla che già lui mi stringe tra le sue braccia e mi bacia dappertutto.

Cerco di farlo ragionare: siamo su una strada, chiunque potrebbe passare e riconoscerci, ma a lui sembra non importare più di tanto. Sento crescere il suo desiderio, schiacciato contro la mia gamba, ma non c'è modo di avere un po' di privacy lì, così gli do un ultimo bacio prima di rientrare e prima che questo fuoco divampi in un incendio.

Dalla finestra della cucina del terzo piano lo vedo ancora lì, appoggiato con la testa sul cofano della sua macchina, e mi chiedo a cosa sta pensando... Forse ai baci appena rubati, forse al fatto che per fare benzina non serve mezz'ora...

O forse pensa che se fossimo stati da un'altra parte le cose sarebbero potute andare molto diversamente....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

UNA SIGARETTA PER AMOR DI DIO

 
 
 
 
 
 
 

E UNA CANZONE...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlessandrinhostudiolegalebarsaliIl_ParrucchiereLosco25giorgio.amatomhandycrisun79valeriomoneticlac1hepatus8infonuovacompagniaLucacarmpanda1979skywalker_67rockyrogers86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963