Un blog creato da la.disillusa il 10/07/2008

La disillusa

Se fossi una donna passerei tutto il tempo a toccarmi le tette... diceva Woody Allen. Io passerei tutto il tempo a toccarmi l'uccello se fossi un uomo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #7

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 25 Luglio 2008 da la.disillusa

La prima volta... Spesse volte capita di chiedere a qualche amico: ma la tua prima volta com'è stata?

Francamente non me la ricordo così come dovrebbe essere. Non ricordo sia stata particolarmente romantica, nè bella, nè dolorosa.

Ma certamente è stato molto più sioccante la prima volta che ho visto un pene "dal vivo". Avevo 15 anni credo, e un fidanzatino già ufficialmente fidanzato con un'altra, che mi veniva a trovare di tanto in tanto.

Così una sera andiamo al parchetto vicino al palazzo in cui abitavo all'epoca. Il ragazzino in questione era molto più esperto di me in certe "faccende", così io lo lasciai giocare con il suo pene tra i miei seni.

Non ricordo con particolare eroticità l'episodio, so solamente che mentre lui si divertiva, io non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo pene, finchè poi erutto il liquido bianco sul mio petto.

Credo che il mio sguardo incuriosito e sorridente l'abbia un po' stupito, ma d'altra parte era anche la mia prima volta con un pene... Peccavo certamente di esperienza, ma non di curiosità!

E voi, com'è stata la vostra prima volta davanti ad un pene/vagina?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

UNA SIGARETTA PER AMOR DI DIO

 
 
 
 
 
 
 

E UNA CANZONE...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlessandrinhostudiolegalebarsaliIl_ParrucchiereLosco25giorgio.amatomhandycrisun79valeriomoneticlac1hepatus8infonuovacompagniaLucacarmpanda1979skywalker_67rockyrogers86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963