Creato da ladypaula il 12/07/2009

Ancora un giorno

all'alba il sole risorge come la fenice dalle proprie ceneri

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« visitagiorni »

Lui

Post n°17 pubblicato il 01 Novembre 2009 da ladypaula
 
Tag: diario

Sono giorni che mi dice che scende. e finalmente arriva.

Ma

e si nella storia ci sono spesso i ma...

mio figlio ha una festa di ex compagni di asilo. oggi vanno alle Elementari.

lo porto. Ma prima mi sono dovuta fare una bella passeggiata in un vento gelido alla festa del cioccolato: quattro stand in croce dove pagavi di tutto... Va bene siamo qui al Sud, al nord è uguale mi dicono ma si sa che al nord sono capitalisti!!!

ebbene poi me ne sono andata a cena con il mio amico a casa di una conoscente. si è dimostrata essere una cara persona.

e io mi sono scoperta malinconica. e sentire la mancanza di quel stato di benessere, di quella 'unione alla Mulino bianco che tanto ho sognato in passato e che mi hanno distrutto passare oltre è stata dura.

si perché poi gli uomini sono molto più materiali.

oggi sono serena come non mi accadeva da tempo.

penso a chi non c'è. chi si è perso la gioia e il dolore di crescere figli. lo so. era un percorso di vita che si era scelta alla nascita. ma io vedo crescere il mio piccolo uomo. Ieri ho detto: ora andiamo via e lui senza fiatare. sa che ha un'altra festa a giorni. e sa che comunque non sono una mamma cattiva. lo so lo so tutti mi dicono che sono troppo accentratrice, che lo tengo sotto pressione. ma ho una paura matta di allentare. in fondo alla festa l'ho lasciato una sola ora!!!

poi me lo sono ripreso.

ieri ho avuto accanto il mio angelo e insieme a mio figlio mi sono finalmente sentita bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerladypaulafernandez1983bissneromivuoimantenereJoyMusettevivalavidafuocodeasophienaticekblanche_revenantmaresogno67ultimamoda09Vathelloscrigno10andreadialbinea
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963