Creato da lamentedellanima il 18/10/2007

La mente e l'anima

Come liberare la propria mente per seguire i moti dell'anima

 

 

« LA FORZA DEI PENSIERIUn percorso di crescita. »

Risveglio.

Post n°58 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da lamentedellanima

Risveglio.
Post pubblicato il 30 Ottobre 2021
 

Che tempi stiamo vivendo? Cosa sta realmente accadendo attorno a noi? 

Probabilmente pochi, ma attenti individui, sono coloro che sono consci e  consapevoli dei tempi eccezionali che stiamo vivendo… eccezionali perché il velo di Maya sta crollando in tutti i campi dell’attività del genere umano, irrimediabilmente... nonostante le resistenze dei vecchi poteri che vorrebbero impedirlo. E pochi sono quegli impavidi guerrieri della Luce, pochi, è vero, ma costituenti un numero sufficientemente tale per potere aiutare non solo se stessi,  a contemporaneamente l’intera umanità. Sono quelli che i Vangeli e film come “Matrix” chiamano gli “Eletti”,  ovvero coloro che cercano la verità, sempre e ovunque e che consci del compito ad essi fidato, non si fermano davvero davanti a nulla e nessuno per trovarla.

Gli eletti, si, gli eletti... coloro che sentono di essere diversi dagli altri, fin dalla nascita, non si adeguano alla “realtà” di questo mondo, non ci riescono, come fosse un fattore costituzionale implicito, un mondo che crea loro non poco disagio, che vorrebbero cambiare, ma soprattutto inizialmente, nonostante la spinta propulsiva, senza ottenere grandi risultati e loro si crucciano per questo. Imboccare la via dell’evoluzione è per costoro, un “cambiare”, che è nella realtà, il diventare se stessi.

Far schiudere l’Essere ovvero: riflettere nel mondo il proprio messaggio “genetico” in tutta la sua cristallina integrità. Tuttavia “per imboccare la via” dice Morpheus che il “sapere non basta”, bisogna aprire la porta interna, sciogliere quella barriera che è la paura di essere diversi e quindi non accettati dagli altri.

 

Gli Eletti sono pochi, è vero, ma non pochissimi, forse alcuni milioni o decine di milioni, sparsi come il sale ovunque nel pianeta, immersi in “realtà” familiari e sociali che negano tutto ciò che gli Eletti sentono dentro. La sfida è riporre fiducia in se stessi, osare, non temere di essere diversi, rispettare le proprie abilità, i propri talenti, ma anzi svilupparli, non adattarsi al sistema, che organizza per i propri interessi, nelle mani di pochi banchieri e finanzieri, scaltri ed avidi, ogni attimo della così detta “vita comune”. 

Gli Eletti sono “enzimi” di una trasformazione planetaria che consentirà a tutti, libertà, quella vera, prosperità, unità, comunione con la Natura e con Dio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

l.infinito.di.telamentedellanimaEremoDelCuoreCamilla_976maresogno67DoNnA.SSaturnjadaunfiorewilliamCars1perla88sscricciolo68lbrbraygiuseppefurbetta_1981perlaoo1
 

MARE LUNA

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963