Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Lorenzo Cesa... Le Tue P...Stanno Vendendo il Nostro Oro! »

Le Tasse Sono Una Truffa... Prodi lo sa!

Post n°260 pubblicato il 01 Agosto 2007 da PerUnaNotteDiPiacere
 

Le Tasse, impostate nello schema odierno del SIGNORAGGIO, sono una truffa e per tanto un vero cristiano non dovrebbe pagarle.
Ma i cristiani di una volta purtroppo non esistono piu! I martiri, quelli che si facevano mangiare dai leoni o dare fuoco ormai si sono persi nella storia.
La moneta oggi nasce di proprietà delle banche e grazie ai responsabili dello Stato viene addebitata ai cittadini indebitandoli ingiustamente. Tutte le Tasse servono per pagare l’interesse su questo debito inestinguibile. E’ ora che la gente si svegli e si domandi di chi sono i soldi nelle proprie tasche.
Se questo accadesse seriamente, scoprirà di vivere un brutto incubo dove delle aziende private denominate come Banche Centrali emettono il denaro dal nulla (senza alcuna riserva aurea) e lo prestano ai cittadini attraverso gli Stati.
La cattiva informazione dice che le tasse devono corrispondere ai servizi che lo stato elargisce per i cittadini ma non informa dicendo che per la costruzione di un ospedale o di una ferrovia per esempio,  lo Stato chiede in prestito i soldi alla Banca Centrale S.p.A. una azienda privata che emette il denaro dal nulla attraverso il SIGNORAGGIO.
Es: 100 Euro stamparli costano 3 centesimi (tra carta inchiostro e varie) poi vengono prestati attraverso lo Stato ai cittadini per il valore nominale ossia per 100 Euro più il TUS (tasso ufficiale di sconto). Figuriamoci poi con il denaro virtuale.
E’ in questo modo che i cittadini degli Stati vengono indebitati ingiustamente dalla carta straccia.
Per non parlare dell’emissione di denaro attraverso fidi, mutui, leasing e prestiti vari che oggi vanno ad aumentare il debito pubblico all’insaputa dei cittadini.
Più l’emissione di denaro aumenta direttamente dalla Banca Centrale e indirettamente dal circuito bancario più le tasse sono costrette a salire a discapito della cittadinanza.

Queste cose il Caro Premier Prodi le conosce bene poiché è stato un consulente della Goldman Sachs che è una delle più grandi e affermate banche d'affari del mondo quindi è un uomo privo di dignità umana come la maggior parte di tutti i politici italiani che coprono rigorosamente questa GRANDE TRUFFA LEGALIZZATA.

PERCHE’ LO STATO NON EMETTE PIU DENARO PER NOME E PER CONTO DEI CITTADINI?

Questo sistema bancario non è compatibile con le democrazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963