Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Il Papa copre Pefofili.Risposta a G. Fini »

I Segreti Hot dei Vip

Post n°122 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere
 

HOLLYWOOD: DUE PROSTITUTE RACCONTANO I RETROSCENA DEL MONDO VIP

immagineOlivia e Amanda, due escort statunitense hanno scritto un libro dove hanno svelato la vita sessuale nascosta di molte star.
Le due donne rivelano le loro prestazioni sessuali offerte a personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e non solo.
Da Brad Pitt a Matt Le-Blanc, da Jack Nicholson a Kevin Costner. Passando per il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, e il marito di Britney Spears, il cantante Kevin Federline.
Le prostitute in questione non risparmiano niente e nessuno e spiattellano tutto su un libro scritto a quattro mani intitolato: "HOOKING UP: You'll Never Make Love in This Town Again Again"

La lista dei personaggi sarebbe molto lunga e variegata, tra loro spiccano anche: Laurence Fishburne, Tommy Lee, Dan Aykroyd e il magnate televisivo Aaron Spelling, morto nel giugno scorso: quest'ultimo, secondo quanto afferma il libro, pagava le prostitute per guardarle fare sesso con la moglie.

immagineL'editore confermerebbe la veridicità delle storie tanto che, per la programmazione di questo libro hanno dovuto lavorare in gran segreto, a causa di alcune storie come quella del governatore Arnold Schwarzenegger che è in piena campagna elettorale per l'elezioni di medio termine.

Su Brad Pit le due prostitute sosterebbero che a letto non è nulla di speciale ma che nel suo bagno si è fatto uso di cocaina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1799779

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> ADDIO AL PIANETA TERRA su manuel1781 Blog
Ricevuto in data 24/10/06 @ 16:21
Signore e signori, preparate le valige: entro il 2050 dovremo "traslocare" dal nostro amato quant...
>> Follie d’amore su PIERLUIGI LUPO
Ricevuto in data 24/10/06 @ 17:57
Ci sono storie che stentiamo a credere eppure sono reali. Antonella, 35 anni, separata, con due b...
>> DONNE ESSERI INFERIORI(CHE GRAN CRETINATA) su IL TERZO IN COMODO
Ricevuto in data 24/10/06 @ 20:04
UOMO PADRONE In un epoca dove tutto si evolve e nulla ha più il signficato e il valore di un temp...
>> il vero blog del giorno su Blog del Giorno
Ricevuto in data 25/10/06 @ 15:48
stufi delle segnalazioni di Libero un gruppo di blogger ha deciso di fare la fatica di segnalare ...
>> CHI FA DA SE' FA PER TRE ? su GallociCova
Ricevuto in data 25/10/06 @ 18:16
Cosa ne pensate di  questa nuovissima linea? Si chiama LELO ci sono più modelli con tanto di colo...

 
Commenti al Post:
manuel_1781
manuel_1781 il 23/10/06 alle 15:57 via WEB
Cosa non si fa per vendere un libro...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 22:18 via WEB
io vorrei sapere proprio chi lo leggerà e chi lo comprerà questo libro!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/10/06 alle 17:53 via WEB
ma come è possibile a quei livelli con quei soldi dover andare a prostitute!!!! Certo non sono le comune prostitute che vediamo tutti i giorni per strada, ma il senso è lo stesso.... bha contenti loro....... comunque c'è sempre di mezzo il sesso estremo!!!!! ciao
 
 
CarryPina
CarryPina il 26/10/06 alle 12:20 via WEB
forse ci vanno proprio per avere la certezza che quelle donne vanno con loro per i soldi. Con molte altre non ne avrebbero la certezza.
 
pigilli
pigilli il 24/10/06 alle 16:14 via WEB
Loro che potrebbero farne a meno ci vanno... e noi che dovremo andarci non ci andiamo... c'est la vie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 16:14 via WEB
nonostante i personaggi di un certo calibro abbiano apparentemente tutto a livello materiale, in realtà anche presso di loro regna sovrana la NOIA, dovuta al fatto che possono avere qualsiasi cosa senza alcuna fatica, e il non avere stimoli a lungo andare crea una sorta di assuefazione, indifferenza generale, che si tenta di superare provando esperienze nuove (spesso negative): sesso a pagamento e coca, ad esempio, proprio come Lapo Elkann il messaggio? nessun ceto sociale è esente da vizi, anzi, sono spesso proprio i più benestanti a "peccare" in questo senso
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 18:19 via WEB
il termine peccare mi sembra un po pesante ed anacronistico. Non ci trovo nulla di male in quello che fanno. ognuno è libero di fare cio che vuole della propria vita purchè non danneggi gli altri. Le riflessioni le farei invece sull'ipocrisia di un mondo dal quale la massa è atratta.
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/06 alle 16:17 via WEB
Ah la psiche umana... Mi chiedo, questi attori con tutte le "troie" che gli girano intorno, vanno a prostitute, sarà che i soldi portano strani vizi e fa diventare più polli? Vive le prostitute!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 16:29 via WEB
...perchè stupirsi? Certe cose accadono ovunque e da sempre. Splendori e miserie dello star system sono state già svelate nel passato dal produttore Rody Mirri che ha scritto un libro "Il triangolo del potere" in cui diciamo ha dato una mezza mazzata ai vip italiani. A mio avviso non fanno scandalo queste notizie, forse per chi crede che essere vip significa essere impeccabili allora si, ma per chi come me crede che questa gente sia comune allora è facile attribuire anche a loro fatti e misfatti che chiunque farebbe. Anzi, 2 volte stupidi, loro sono anche sotto i riflettori e quindi facilmente messi alla gogna. No?
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 18:10 via WEB
nella loro posizione credo che sia proprio da deficenti. a meno che ci sia un gioco di potere sotto... chissà!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 16:33 via WEB
La sessualità è argomento privato, che ognuno avrebbe diritto di gestirsi come più gli aggrada. Al massimo dovrebbe risponderne al proprio partner. Parlando in generale, è una enorme ipocrisia credere che i maschi prequentatori di prostitute siano una minoranza.Si sa che la prostituzione è un business di grandi proporzioni, quindi di cosa ci si stupisce?
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 18:05 via WEB
concordo con te, primo che la sessualità sia un affare privato e secondo che è un ipocrisia pensare che il fenomeno si poco diffuso.
 
Electraxx
Electraxx il 24/10/06 alle 16:50 via WEB
povere mogli!!
 
voiager33
voiager33 il 24/10/06 alle 16:55 via WEB
Complimenti per essere riuscito a diventare Blog del giorno! Ps unico neo mi sembra che l'articolo sia identico ad uno che ho letto ieri sul corriere....un copia incolla? Con immutata stima il suo Padre Paolo ...delle Arabe
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 18:08 via WEB
grazie Padre Paolo, ho pensato che era cosa buona e giusta non seguire le vostre indicazioni per divenire blog del giorno. Ho preferito scegliere la mia via! Però non è copiato... il mio è un riadattamento commons che te credi!!! ;-)
 
   
voiager33
voiager33 il 24/10/06 alle 23:47 via WEB
va beh se lo dice lei le crederò
 
arturo.bandini
arturo.bandini il 24/10/06 alle 17:05 via WEB
Sono d'accordo con chi sostiene che non è un esigua minoranza di uomini quella che frequenta, più o meno abitualmente, le prostitute. Al massimo è un esigua minoranza quella disposta ad ammettere di aver frequentato, almeno una volta nella propria vita, una prostituta; ciò a causa del fatto che l'Italia è piena di bacchettoni pronti a mettere alla gogna chi ha rapporti con le prostitute. Questi individui fanno veramente pena: sono impotenti, frustrati ed ottusi. Futti, futti ca Dio pirduna a tutti!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 18:27 via WEB
La questione sociale delle prostitute andrebbe affrontata più seriamente in Italia che è un porto di mare in questa vicenda. Sembrerebbero 9 milioni i potenziali clienti e le prostitute al 90% lo fanno di libera scelta per una causa economica. A questo la faccenda andrebbe regolarizzata e fiscalizzata. C'è un movimento politico "italianuova" che sta raccogliendo le firme. Magari ci si riuscisse! Meno traffici illecite e piu soldi nelle casse dello stato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 17:17 via WEB
Vai Brad!!! Fagli vedere te!!........Maremma maiala, con 'na fi*a del genere x le mani.... ti cascasse il pisello almeno..
 
arturo.bandini
arturo.bandini il 24/10/06 alle 17:17 via WEB
Chiedo venia per l'imperdonabile errore che ho commesso nel precedente messaggio: avrei dovuto scrivere "...che non sia...", piuttosto che "...che non è...". È stato solo un attacco improvviso di congiuntivite. Spero SIA già passato. Rifutti, Rifutti ca Dio pirduna a tutti!
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 24/10/06 alle 17:47 via WEB
Ma si...l'uomo non è un'animale monogamo per natura. L'istinto di ogni maschio umano è quello di farsi il numero maggiore di femmine possibile. Non importa, come, perchè e com mezzo. L'importante è il risultato. Per un ricco, o per un vip i soldi sono niente...e andare con una porstituta o andare gratis è la stessa cosa....inoltre alla prostituta puoi dire "fai questo, fai quello", cosa che alla tua ragazza o moglie nn puoi dire se no si incazza. ...Ecco perchè PERSINO BRAD PITT è andato con una prostituta. E poi criticano me....
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 18:31 via WEB
si è vero quello che dici, ma lo è anche per le donne. In Spagna stanno aprendo un bordello per sole donne. Anche loro vogliono dire a qualche bel fustaccio: fai questo fai quello... Però hai una visione di moglie e donna un pò distorta.. o no? Quali donne hai conosciuto?
 
Sir_George
Sir_George il 24/10/06 alle 18:10 via WEB
la cosa non mi tocca minimamente :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 18:56 via WEB
il mondo va a puttane, sai che ce frega se ci va anche brad
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/10/06 alle 19:04 via WEB
giusta battuta sarcastica! Bravo! Siamo in debito con la natura, i poteri religiosi chiudono le menti, le donne vengono ancora lapidate, le culture si mischiano più velocemente del tempo necessario per integrarsi, le guerre e le violenza sono sempre più numerose.... Quanto altro ci sarebbe da aggiungere! Mah!
 
 
orsa966
orsa966 il 24/10/06 alle 23:08 via WEB
grande battuta!
 
llange
llange il 24/10/06 alle 19:24 via WEB
povero brad... stava con quella "bruttona" d jennifer e sta con quella "racchia" d angelina... doveva pur trovare altro... argggggg! danno il pane a ki nn ha i denti!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 19:33 via WEB
pure quelle grandi tope che ha avuto Brad Pitt alla fin fine sono come le altre : dopo poco o tanto ti annoiano e siccome il sesso è sopratutto novità bisogna cercare altrove,a prostitute si va per non aver rotte le palle dopo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 20:23 via WEB
interessante...non l articolo...tu!!
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 24/10/06 alle 20:34 via WEB
Fanno veramente skifo... hanno soldi e tutte le donne ke vogliono e vanno cn le prostitute.... ke dementi!
 
giovannimaiolo2
giovannimaiolo2 il 24/10/06 alle 23:02 via WEB
ciao CI LINKIAMO?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/06 alle 23:15 via WEB
E' vero: il mondo va a puttane; il problema si crea però se sono tutti a bussare alla tua porta! :-) Adesso voglio scrivere anche io un libro sugli italiani sodomiti: con l'attuale governo e quelli passati ormai siamo abituati a prenderlo in quel posto! ma non per questo ci sono 58 milioni di gay in italia, così come non credo che le autrici del libro dicano la verità!
 
gilly19
gilly19 il 24/10/06 alle 23:44 via WEB
mica mi meraviglio... capirai se non ne fanno uso loro delle prostitute con tutti i soldi che hanno... qua c'è gente che fa i sacrifici :|
 
simocuriosando
simocuriosando il 25/10/06 alle 00:12 via WEB
io penso che si sono assicurate una bella vendita di copie con questa trovata..! e comunque penso che possa essere vero che i vips vanno con le prostitute (e non solo..) non penso sia una novità.. no? Senz'altro è il gusto di pagare la prestazione.. perchè penso che Brad si possa portare a letto le più belle del reame.. se poi decidesse anche per le più .. normali.. (magari!)
 
pimbyna
pimbyna il 25/10/06 alle 00:33 via WEB
...a me Pitt nemmeno piace... :)
 
katedoherty
katedoherty il 25/10/06 alle 11:45 via WEB
C'era da aspettarselo!! Ci sta insieme ad una ex escort... Prima dei filmini lesbo per Playboy secondo voi andava a scuola di recitazione la Jolie???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/06 alle 13:31 via WEB
....ma perkè lei è una santa....ma non facciamo gli ipocriti
 
kakikoio
kakikoio il 25/10/06 alle 16:03 via WEB
Be dai cerchiamo di capire Brad, magari Angelina gli trita i maroni tutto il giorno, non fumare, non bere, non giocare troppo con un bimbo o con l'altor vendi la tua casa a malibu e vieni i tanzania con me...(°_°) A brad saranno girati i 5 minuti e dopo aver spolverato i muri a testate sarà andato a festeggiare in giro...
 
streghettasolitaria
streghettasolitaria il 28/11/06 alle 23:59 via WEB
ciao piccolo dolce notte....streghetta
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963