oleandro

una pianta forte con i fiori delicati

 
GENTILMENTE PROPOSTO DAL BLOG WAFFEN & BENITO

NON ABBANDONARCI

Se sei contro l'abbandono degli animali preleva questo banner e inseriscilo nel tuo blog o sito in modo da sensibilizzare gli esseri umani a non farci fare una fine infame !

Ogni anno in Italia uccisi 25 mila cani»

 

LA FORTUNA CORRE SULLE ALI

 un grazie alla mia amica trappolina per questo splendido pensiero

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

UN FIORE PER AMORE

 

Per tutti i cuccioli a due e quattro zampe che hanno trovato la morte a causa dell'uomo. Mettete anche voi un fiore nel vostro blog.

 

GRAZIE

GRAZIE AD UN BLOG

A QUATTROZAMPE

 

 
da ofelia770
Post n°241 pubblicato il 07 Aprile 2009 da dada56

TERREMOTO IN ABBRUZZO

TERREOTO ABRUZZO
Post n°919 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ofelia770

 

Abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera osimilare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309....amici diLibero, vi prego di copiare e incollare sul vostro profilo...grazie 2)L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. per favore fate di questo post il vostro status.
fate girare!!!

 

 

 

« Vivo per Lei......sempre peggio »

per gentile concessione di canesciolto.

Post n°178 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da fri30

« URGENZA SERBIA
Chiude la sede veronese della Glaxo Smithkline
Post n°310 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da canesciolto1954
 

 

Oggi su molte testate giornalistiche abbiamo letto la notizia riguardante la chiusura della sede veronese della Glaxo Smithkline, colosso dell'industria farmaceutica. Molti sono stati gli appelli diffusi sul web per "salvare" azienda e lavoratori, la CGIL ha addirittura parlato di "una scelta inaccettabile, un duro colpo inferto allo sviluppo del paese che pregiudica il futuro".

Noi riteniamo importante cogliere l'occasione per ricordare cos'è la Glaxo Smithkline e porre l'accento su quello che avviene ogni giorno dietro alle porte della sua sede di Verona, uno dei piu' grandi laboratori di vivisezione in Italia in cui sono rinchiusi cani, gatti, primati e roditori.

Vogliamo ricordare che la Glaxo, azienda farmaceutica leader in Europa, e' il piu' importante dei clienti di HLS ed è responsabile della sofferenza di migliaia di animali all'anno.
Vogliamo ricordarvi della diretta responsabilità dell'azienda nella psichiatrizzazione dei bambini, nuove vittime della redditizia farsa degli psicofarmaci e degli scandali in cui è stata coinvolta, primo fra tutti quello legato all'antidepressivo PAXIL.

La Glaxo, infatti, venne citata in giudizio nel 2004 per "frode ripetuta e persistente" dal procuratore generale di New York Spitzer, per aver nascosto nel '98 i dati negativi riguardanti il Paxil e aver omesso i riferimenti sull'efficacia e sicurezza della somministrazione del farmaco a bambini e adolescenti. Su 5 studi, la Glaxo ne ha divulgato solamente uno che riportava risultati discreti e ha soppresso invece i risultati negativi in cui, tra gli altri, emergeva il possibile aumento del rischio di atti suicidi e la vicenda si concluse con il pagamento di una multa irrisoria.

Questo e anche di più è la Glaxo Smithkline.

Dovremmo forse piangere per la chiusura di una delle sedi dei baluardi dell'industria farmaceutica?

Da veronese acquisita non stavo nella pelle dalla voglia di condividerlo con tutti: il fatto che ci sia chi rimane senza lavoro in generale mi spiace ma non significa nulla ed anzi per me è un'ottima notizia, se e quando questo lavoro è la VIVISEZIONE!!!   Francesca

....anche perchè le industrie tipo Glaxo si potrebbero riconvertire in altro, in qualche cosa di veramente utile all'umanità, se gli azionisti della multinazionale in questione non avessero come scopo precipuo il lucro. Per salvare questo nostro pianeta e le creature che su di esso vivono, scienziati e ricercatori avrebbero mooolto da fare, anche in Italia, ma bisognerebbe che chi li paga fosse meno esoso. UNA SPLENDIDA NOTIZIA QUELLA DELLA CHIUSURA DI GLAXO: LE PERSONE SOPRAVVIVERANNO, ANZI SICURAMENTE TROVERANNO ALTRO DA FARE. SPERIAMO SIA COSì ANCHE PER I POVERI ANIMALI VIVISEZIONATI CHE USCIRANNO, SPERIAMO VIVI, DA QUEI LABORATORI DI DOLORE E MORTE. Susanna

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fri30
Data di creazione: 08/02/2008
 
APPELLI

 

  www.appelliperglianimali.it

 

 Andando nel sito potete sottoscrivere svariati appelli a favore degli animali. Ogni firma è importante.

 

  PORTATE QUEST'APPELLO ANCHE NEL VOSTRO BLOG

 

GRAZIE LIZZY.

 

GRAZIE ALLA MIA AMICA DADA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoangy1968amcostanzatorrelli46massimocoppaiunco1900carisma_sfri30BlueSteelecamosciodgl1TeamBlueSharkgiusymartogliodeda68ivano.bersinihhhhhhdgl13tansymint
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

                            Premio Magia

ricevuto da TRAPPOLINAX

grazie

 

CHI PASSA VEDRà, E NON DIMENTICHERà

www.aimip.org

 

- www.aimip.org - Ad una persona molto vicina ad una mia cara amica hanno diagnosticato una malattia poco conosciuta ai piu. E' una malattia rara del polmone ma i casi sono sempre in aumento. Solo che non se ne parla e così non si sostiene la ricerca .Vi chiedo, per favore, di diffondere la voce a tutti i VOSTRI amici, parenti, contatti e-mail. Chiedete a loro di non fermare questa catena di amore e di solidarietà.Si può sostenere la ricerca con una piccola donazione o con il 5x1000 sul modello 730 (consultare il sito dell'associazione: www.aimip.org  . O semplicemente parlandone e diffondendo la voce....GRAZIE A TUTTI VOI

                  

messaggio di exietto

 

AMICA è...........CONOSCERE TE