Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Primo messaggio dal nuov...Messaggio #176 »

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 22 Maggio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Stanchezza.
E' l'unica parola che mi viene in mente stamattina oltre a "sonno" e "cioccolata".
Il che vuol dire che sto messa male...

Se oggi vi capitasse di sentire rumori sinistri nn preoccupatevi,sono solo le mie articolazioni che gridano vendetta.

Ieri ho iniziato la raccolta delle fragole,4 ORE PIEGATA IN UN CAMPO IN POSIZIONI CHE CICCINO VEDENDOLE CI SCRIVEREBBE UNA INTERA ENCICLOPEDIA EROTICA,per un totale di 30 e piu' kg...mmmmh,dimenticavo,SOTTO UN SOLE COCENTE!!!

Roba che la sera quando mi sono andata a fare la doccia sembravo la donna zebra,mi sono abbronzata a strisce!!!

In compenso tutta quella fatica mi ha portato anche momenti di puro godimento (leggasi megaciotola di fragole con panna a merenda) e sopratutto di divertimento.
Mi sono messa a sperimentare le conserve! :-)
Ho fatto un sacco di barattoli di fragoloni sciroppati alla vaniglia e limone, e sopratutto ho messo in produzione il liquore alla fragola.
Del gusto ne potremo riparlare soltanto fra un mese,ma per ora sono entusiasta....gią stamattina le fragole erano sbianchite e l'alcool aveva preso un bel colore rosso brillante.

Parlando di liquori,mi sta prendendo la fissa. Sabato prossimo ho in mente
di provare anche l'elisir alla menta e quello al caffč,poi aspettero' le ciliegie e le more per altri due esperimenti...se nn mi sentite per troppo tempo provate agli alcolisti anonimi! :-D

E pensare che a casa mia ste cose nemmeno le beviamo. Male che vada riempiro' la dispensa a mio nonno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963