Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 17 Aprile 2005 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Here I am...
Una Mucca Sbronza….
Effettivamente è così che mi sento per la maggior parte del tempo!
La mia muccaggine varia a seconda del periodo e della ciccia,sbronza ahimè,lo sono sempre.
Adesso nn fraintendiamo,questo nn è un blog di qualche alcolista anonima…
Parlo di quella sensazione di totale disorientamento che spesso mi coglie in una incredibile varietà di situazioni della mia vita.
Potrei tranquillamente affermare di vivere in questo stato di rincoglionimento per almeno il 90% del tempo in cui sono sveglia,se poi ci calcolate che dormo spesso anche 15 ore al giorno… rimangono ben pochi momenti in cui sono LUCIDA!
Mi riesce abbastanza complicato buttare giù questo post di apertura,forse perché non sono abituata a far leggere le mie cose agli altri,anche se adoro scrivere.
Chi mi conosce lo sa,anche nelle lettere x gli amici nn riesco a fare altro che trasformare il foglio in un dialogo con me stessa…quindi imparare a conoscermi nn sarà nemmeno tanto difficile.
Intanto vi faccio un quadretto generale,tanto per gradire…
Ho 26 anni e una famiglia stramba,una situazione sentimentale ancora + stramba e una gatta narcolettica,due amiche-sorelle che amo sicuramente + di me stessa (mi ci vuole poco!),tanti amici virtuali e reali con cui condivido pezzetti di anima,un “amico” particolare con cui spesso ho condiviso anche troppo,senza però averlo mai incontrato,e che probabilmente può essere considerato l’appendice vivente dei miei inseparabili diari…oltre che una persona davvero molto speciale che mi ha spesso stuzzicata (con la sua innata perfidia) ad andare oltre gli sciocchi limiti che ogni tanto mi capita di impormi.
Mi sento tutto e niente,quindi nn chiedetemi di descrivervi il mio carattere…
Il mio umore è meno stabile di un castello di carte,certe volte mi sto quasi antipatica da sola J
Ho tanti interessi,adoro leggere,scrivere,disegnare le mie fatine, ho una passione sfrenata per la cucina in generale e la pasticceria in particolare,la cosa che mi diverte di + è realizzare torte a tema con la pasta di zucchero.
Mi diverto a creare gioielli con pasta sintetica,perle,pietre dure e fili di metallo,ho realizzato miniature e mobilini per le Doll’s House,quando mi prende l’estro passo ore a ricamare o a uncinettare come una vecchietta d’altri tempi,ho passato la fase delle candele e dei saponi,quella degli oli profumati fatti in casa e quella del decoupage
So fare tutto ma alla fine nn so fare niente,perché i risultati sono buoni ma nn eccelsi.
Io nn ho un talento specifico e sinceramente nemmeno delle aspirazioni precise per il mio futuro.
Se nn quella di riuscire a capirmi…magari accettarmi per quello che sono ed esserne finalmente un poco soddisfatta.
Il mio probelma + grande?
Essere corporea.
Se potessi essere solo una mente sarei forse la persona + felice di questo mondo!
Ci sono momenti in cui nn riesco a tenere il cervello fermo….così mi capita di ritrovarmi a passeggio per chilometri mentre ascolto il mio Ipod senza capire nemmeno che canzone sta suonando,coi piedi che rincorrono le idee senza mai riuscire a raggiungerle…

Sono un pò una barchetta in mezzo al mare,senza una bussola a cui fare riferimento.
Ci sono giorni in cui mi trovo in deliziose spiagge inondate di sole,piene di cose nuove e piacevoli,tutte da esplorare e da godere…e ce ne sono altri in cui il mare è nero e mi sbatacchia da un’onda all’altra mentre io sto li appiattita contro il fondo della barca a pregare di non trovarmi sfracellata su uno scoglio.
Devo solo capire dove voglio andare e il modo migliore per arrivarci.
Suppongo che alcuni tra di voi lo definirebbero semplicemente VIVERE


Ecco,questo è il mio inizio...chi mi ama mi segua


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963