Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« GIORNATA DI ORDINARIA MA...Non mi riesce di dormire... »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 20 Aprile 2005 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Continuano gli assaggi di primavera….
Questo è un tulipano del mio giardino :-)
Incredibile,l’ho piantato io!!!!
Dico incredibile perché con le piante ho un rapporto perverso….le faccio secche con un tocco.
Mio padre invece farebbe crescere il grano nel deserto.
Li avevo comprati perché le immagini sulla scatola erano così colorate…ma nn credevo sarebbero spuntati sul serio.
Così adesso la mattina quando apro le finestre mi godo questo spettacolo.


Ripensandoci dei colloqui nn ve ne potrebbe fregare di meno,anche perché a parte l’oscena cravatta con le teste del primo selezionatore c’è poco da raccontare…oh,certo,ci sarebbero anche gli stivali stringati dietro il polpaccio (quasi sadomaso direi..) della segretaria,quelli che sono piaciuti tanto a Ciccino…
Invece vi lascio con le parole che ho rubato ad una canzone ascoltata in autobus

Parlo di noi,che in fondo al cuore lottiamo
per nn essere quello che siamo
fragili spighe di grano
sotto la falce del vento…
…papaveri rossi pieni di sentimento
Di noi che in fondo all’odio ci amiamo,
e siamo ormai nostro malgrado gli eroi
di questa piccola storia infinita
che chiamiamo ancora Vita…

Riflessioni,Commenti,Sensazioni…
come a scuola ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963