Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« La Mucca Sbronza ha capito...Messaggio #97 »

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Post n°96 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Che dire? HP e' una delle mie serie preferite,grandi,piccini,non fa differenza...acchiappa tutti!!!
Mia sorella e' una maniaca Potteromane,collezionerebbe anche cicche masticate se avessero un qualche collegamento con Daniel e compagnia bella.
Il libro come al solito l'abbiamo comprato il giorno in cui e' uscito,lei lo sta leggendo e dagli urli che emette tra un paragrafo e l'altro sembra anche piu' appassionante degli altri. Molto piu' dark mi dice.
Io aspetto fiduciosa che me lo passi,se nn fosse per il fatto che questo volume e' uno dei miei regali di natale per lei (le ho messo il buono d'ordine sotto la'lbero) mi sarei imposta e me lo sarei letto prima io!!!
Non vedo l'ora...purtroppo per l'entusiasmo mi ha gia' dato qualche spoiler,ma se si azzarda a dirmi ancora qualcosa la infilo in lavatrice e le faccio fare un ciclo completo piu' centrifuga!
Appena letto vi faccio sapere quanto merita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963