Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Harry Potter e il Princi...Il cielo sul mio ufficio... »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

He He He!
Finalmente ho scoperto anche l'altro regalo che ricevero' per il mio compleanno
Il fornetto perla pizza con la pietra refrattaria! Quello che cuoce le pizze quasi come un forno a legna (io ce l'ho ma usarlo in inverno nn se ne parla proprio... con questo piccolo potrei divertirmi parecchio) Lo speravo tanto e adesso ne ho la sicurezza! mi piace da impazzire e nn vedo l'ora di provarlo,ho gia' collezionato diverse ricette da parecchi forum e in special modo da uno in cui si ritrovano tutti quelli hanno questo piccolo elettrodomestico.
Se me lo danno proprio domenica sera potrei organizzare una bella cenetta a base di pizza e calzoni  (Queeeeeentiiiin....qui nn ti puoi sottrarre! urge ricetta collaudata )
Ieri sera ho fatto 4 chiacchiere col Rospo,mi aveva chiamata mentre ero in ufficio ed ho dovuto tagliar cortissimo perche' di questi tempi e' meglio farsi vedere super impegnati...altrimenti c'č pericolo di essere sbattuti fuori prima del tempo.
Mi fa sempre troppo piacere sentirlo,pero' a parte le nostre solite battute,il tono della conversazione e' stato abbastanza pesante.
Tempo fa scrissi che aveva trovato la fidanzata ufficiale,ricordate?
Beh,la storia e' lunga da raccontare,sappiate solo che nn va piu' a vivere con lei. A quanto pare si e' rivelata una persona fredda e calcolatrice.
Credo mirasse ai suoi soldi o al fatto che lui poteva sistemarle alcuni impicci col permesso di soggiorno.
Lui era abbastanza moscio,ma credo che piu' che altro fosse triste di aver dato una delusione a sua madre che stavolta credeva di verderlo bello tranquillo e sistemato. Fortunatamente a livello sentimentale nn credo ne abbia risentito piu' di tanto,la sua scelta di anadare a vivere con lei nn era dettata da passione quanto da alcuni ragionamenti che aveva fatto...si era stancato di passare da un tipa all'altra,voleva una storia regolare,un po di tranquillita.
Detta cosi' suona proprio brutta eh? lo so,nemmeno io posso pensare a una persona che sceglie di convivere con una solo perche gli sembra adatta,brava ragazza,affettuosa ecc ecc... pero' ognuno fa le sue scelte e io preferisco rispettare tutti se coi loro comportamenti nn arrecano danno agli altri.
Quello che nn capisco e' perche alla fine Giovanni resta sempre solo.
Ok,non e' il classico belloccio,e' anche abbastanza cicciottello...certo nn e' quello che a prima vista lo guardi e pensi "oh Dio! questo me lo sposo!!!!!"
ma :
1) ha carattere da vendere
2) e' immensamente divertente
3) socievole
4) cazzarone si ma assolutamente responsabile (ha vissuto anni complicati e per sostenere tante cose che ha sostenuto lui ci vogliono le spalle larghe e le palle quadrate)
5) č intelligente con lui puoi parlare di tutto
6) ha voglia di fare,uscire,vedere
7) e' dolce!!! (quando nn mi chiama Mario e nn mi parla come se fossi un suo commilitone...ma quello e' solo un nostro problema  )

E sono sicurissima che sa trattare una donna.

Insomma,a parte l'aspetto fisico nn proprio da Adone avrebbe tutte le carte in regola per essere l'uomo ideale e nn capisco come mai becca solo tope di fogna che lo vogliono sfruttare.
Davvero nella vita l'aspetto fisico conta cosi' tanto?
Possibile che fino ad oggi abbia trovato solo donne interessate piu' all'azienda e agli appartamenti,alle borse di Prada e ai viaggi,piuttosto che a lui?
NON SE LE ANDRA' A CERCARE CON IL LANTERNINO?!?!?!?!

Ok,io sono di parte perche' e' amico mio,ma quando ce ne andiamo a cena fuori e facciamo le suocere e ci diciamo i cavoletti nostri...e mi fa certe volte quel sospirone un po deluso ma sempre con un mezzo sorriso per sdrammatizzare... mi verrebbe tanta voglia di prendere a calci quelle deficienti!
Se nn fosse che la mia Annina e' fidanzata gliela presenterei,loro due sarebbero perfetti insieme!
Lei ha tutte le qualita' che il Rospottolo cerca in una donna e lui e' talmente frizzante che forse tirerebbe fuori + spesso la parte nascosta di Anna,quella molto umoristica e vivace che tira fuori solo in determiante situazioni e solo con noi Sisters .

Mmmmh...mica male...peccato nn mi piaccia fare "Marta Flavi" della situazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963