Creato da lanevenellanima il 29/01/2015

LA NEVE NELL'ANIMA

Ciò che sono oggi ...

 

 

« Considerazione del giorno ...

Ossignur ...

Post n°37 pubblicato il 29 Maggio 2015 da lanevenellanima

 

Ho affrontato una delle mie paure più terribili. Un trauma subito da ragazzina che mi ha veramente terrorizzata.

Ebbene si. Mi sono decisa ad andare dal dentista ... Non ridete, che voi siete abituati ma non avete idea cosa si prova quando ti estraggono due denti di forza e l'anestesia non ha preso; ero ricoverata in ospedale e mi hanno riportata in stanza che ero più morta che viva . Da allora ho evitato i dentisti come la peste ...

Se non che, a forza di gengive sanguinanti e fastidi vari, ho chiesto a mio cugino se lui conosceva un bravo dentista e mi ha portato dal suo. Mi ha accompagnata con la manina, come si fa con i bambini ...

Quando mi ha detto "Si sieda" volevo scappare e quando mi ha fatto aprire la bocca ero attaccata al bracciolo con le unghie ...

Fatto sta che ovviamente ho la bocca in condizioni pietose e adesso mi sta facendo un lavoro di pulizia talmente profondo che anche oggi mi ha fatto 3 anestesie di cui una con il vaso-costrittore. Quindi se scrivo qualche cavolata non fateci caso più di tanto (buona la scusa eh ... ).

Poi siccome sa che sono terrorizzata mi dice le cose a rate e giusto oggi mi ha prescritto una lastra specifica per vedere in che condizioni è l'osso in un punto perché potrebbe anche essere che mi debba fare una specie di intervento. Che solo quando me l'ha descritto ho sbarrato gli occhi stile Shining .

Però ce l'ho fatta eh ... soprattutto merito del dottore che ha capito perfettamente il mio trauma e allora fa le cose piano piano e mi tratta come una bambina ... ogni tre per due mi chiede se mi fa male e cerca sempre di parlarmi per distrarmi.

Poi fa niente che anche oggi quando sono uscita non sentivo tutta la parte inferiore della faccia, mi sembravo Alba Parietti e non riuscivo a dire né la f né la s ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Chico.arghcassetta2jackwizblankshinealf.cosmosCherryslbutterflyblack07QuartoProvvisoriocolombabianca770saturno.leochiara.vitale1974costel93fS.FigattaMAGNETICA_MENTE.2017GianFrusaglia
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIMO LIBRO LETTO

 

ULTIMO FILM VISTO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963