Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« COMING OUT Parte IIGAY PRIDE A ROMA »

17/06/06 - 17/06/07 e sono volati questi 365

Post n°464 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Maycro
Foto di eddygirl

Cavolo come vola il tempo...
E' già passato un anno da quel meraviglioso giorno che ci ha aperto la strada al sapere di poterci vedere ogni tanto... Quante emozioni quel giorno... Ricordi? Che poi in realtà non abbiamo fatto granchè ma il ritrovarsi dopo tanto tempo... e intanto ripensando a quel giorno ho riletto la mail che ti avevo mandato per commentare... eccone un breve estratto:

"...Ero là alla stazione e l’ultima immagine che avevo di lei era che salutava dal finestrino di un treno e le mie parole ‘riusciremo a riportare questo treno indietro’. Forse era più un mio pensiero che una frase detta a lei…
Poi...
Sabato 17/06/06 la stazione era piena di gente. Mi sembrava di vivere in un film in bianco e nero e leggermente a rallentatore. Il treno si stava fermando. Nessun suono, solo il battito del mio cuore che attendeva la comparsa della mia migliore amica. La gente è cominciata a scendere. Avrò scrutato centinaia di persone su quella banchina con l’ansia di un bambino che a Natale scarta il proprio regalo per sapere se nel pacco c’è realmente quello che aveva tanto desiderato. Gente che si salutava, si abbracciava, parlava urlava nel silenzio di quei momenti lunghissimi… e quando un ragazzo con un’enorme valigia si scansa…eccola lì. L’unica persona a colori in tutta la stazione, in tutta la città. Quella ragazza, che ancora non mi aveva visto ma che mi cercava. I nostri sguardi si sono poi incontrati e ci siamo avvicinati..."

Sono passati 365 giorni e oggi anche se non ci vedremo so che anche tu penserai a quel giorno... Sono felice di essere tuo amico e felice di esserlo ancora. Sei una persona stupenda.
Ero in dubbio se scrivere o meno queste poche righe ma alla fine ho capito che dovevo farlo perchè è una cosa che sento dentro e i ricordi fanno parte di me e mi hanno fatto diventare quello che sono oggi, specialmente i ricordi più intensi che rimangono dentro, quelli che diventando tassellini compongono il mosaico della mia vita e sono felice che molti tasselli abbiano la tua firma. Ti voglio bene, grazie di TUTTO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963