Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« BENTORNATA A CASA PANTYSETTIMANA BIAN..HEM VERDE »

CAPODANNO 2006/2007

Post n°441 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da eddygirl

Che dire? Quando un anno inizia bene e prosegue in modo straordinario e favoloso, non può che finire in modo ancora più meraviglioso.

Il capodanno dell'anno scorso l'avevo trascorso con la mia sorellina di Bergamo, è stato divertente stare 3 giorni con lei e aver fatto delle cose piacevoli, quindi tutto sommato il primo giorno del 2006 era partito con una bella dose di buon'umore.

Dopo che esattamente una settimana prima del 31/12/2006 Koala mi comunicò che saltava il nostro capodanno insieme perchè lei lo voleva passare con i genitori (incazzatura, tristezza, rabbia, delusione) decisi allora di accettare la proposta di Cris e andare a Torino a fare baldoria.

Arrivata la fatidica domenica dell'ultimo dell'anno, verso le 14.00 del pomeriggio ero in stazione Porta Nuova; ci siamo dirette subito a mangiare un bel piatto di tagliatelle al salmone in un posto li vicino, erano da volar via veramente: una squisitezza.

Poi sempre a piedi siamo andate in hotel e tra una cosa e quell'altra si era fatta l'ora di prepararsi e andare davanti al Leri (pub a tema) dove alle 20.00 avevamo appuntamento con Stefania: Una sua amica.

Tutte e tre siamo andate a cenare nel posto in cui io e Cris avevamo mangiato per pranzo, ma le pennette al pesto non erano così favolose come le tagliatelle al salmone.

Alle 22.00 eravamo di nuovo davanti al Leri, e tra l'aspettare che aprisse, aspettare due amici, poi aspettare una terza invitata; per tutto il tempo siamo state fuori a prendere del freddo senza mai entrare nel locale (a parte una piccola riunione in bagno) e quando finalmente eravamo tutti, si è deciso di andare direttamente in discoteca poiché la zona in cui eravamo non era un granchè essendo vicino alla Stazione, al Leri non c'era quasi nessuno, partire a mezzanotte da li con i botti non ci pensavamo proprio e poi era meglio andare il prima possibile allo Chalet altrimenti ci sarebbe stato troppo casino.

Così io, Cris, Stefania, Iari, Valentina e Veronica siamo andate in disco.
Da notare che Veronica si era autoinvitata, essendo anche etero nessuno dei suoi amici la voleva; Valentina doveva fingersi pure lei etero mentre Iari era preoccupato che in disco non avrebbe potuto fare le zozzerie se aveva questa come palla al piede.

Arrivati in disco tutti siamo entrati meno Valentina e Veronica; quest'ultima era al telefono presumo con il moroso e gli stava dicendo di venirla a prendere; Valentina che stava aspettando fuori con lei e noi tutti dentro con la bottiglia di spumante che ci hanno regalato in disco e i bicchieri a fargli segnacci dalla vetrata di muoversi ad entrare perchè non volevamo passare la mezzanotte come dei deficenti all'ingresso.

Insomma che poi Veronica se n'è andata, Valentina è entrata e ci siamo diretti nella sala. Tutti preoccupati per chi doveva aprire la bottiglia, nessuno sembrava in grado di farlo e anche se subito ho pensato che doveva essere l'unico uomo che era con noi ad aprirla; il pensiero è durato mezzo secondo ricordandomi di che tipo di uomo era...eravamo + uomini noi 4 donne messe insieme.

Ho stappato la bottiglia quasi esattamente allo ZERO del conto alla rovescia e abbiamo brindato...e dopo aver finito tutto il vino (in tre minuti) ci siamo messi a ballare.

Ho ballato praticamente tutta la sera, sul palco c'erano spettacoli con uomini mezzi nudi, Darquin, gente che si strusciava e ballava e spogliava; la disco era un insieme di corpi in movimento, di toccatine fugaci, uomini con uomini, donne con donne e il 2007 era bello che iniziato.


Alle 5.00 Cris era stanchina, allora dopo una fila paurosa alla cassa per pagare i 25 euri della disco; siamo riuscite ad arrivare in hotel. Alle 5.30 eravamo a letto...NEL MIO letto.


Il giorno dopo però già dovevo andarmene, a parte che stavo troppo bene li, il pensiero che tutta quella bella atmosfera fosse già finita, che quel capodanno così tanto atteso fosse già passato lasciava un po' di nostalgia, avrei voluto stare li e riviverlo.

Invece nel pomeriggio il mio treno mi portava lontano da quel luogo, da quelle giornate, da tutto quel divertimento e lasciava dietro di se la speranza che chi sta bene a capodanno stia bene tutto l'anno.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=Vedere sul sito http://www.lesfoliescandal.it/ sulla Gallery, nelle foto di Capodanno...vedrete che burdellllllll hihihi, la foto che ho messo al post è un esempio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=2170858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Maycro
Maycro il 20/01/07 alle 16:19 via WEB
Speriamo che anche quest'anno che ben comincia... prosegua e termini in maniera fantastica. Te lo auguro di cuore (come dice sempre il Maso) ;)
 
 
eddygirl
eddygirl il 21/01/07 alle 10:44 via WEB
Ne sono convinta...e parlando di Marcolino...anche quest'anno me lo vedrò cantare sopra un palco mentre mi da una multitudine di emozioni splendide.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963