Creato da walkingbass il 22/09/2007
Da fuori si vedon meglio le cose

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
ILARY.85pompinusClaudignolocalligaro.simonetalacchiopinuccio20paul.apaivano461animafragilexste.controlliLaFrybal_zacingvincteolino.85ristorante_maxim
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
Che ne pensi di questa visione che ti propongo a 5 anni di...
Inviato da: Alessandro
il 16/07/2013 alle 02:56
 
l'Amore si trasforma cambia, evolve e un giorno ti...
Inviato da: Anonimo
il 07/07/2008 alle 15:05
 
vorrei tranquillizzarti su una cosa.. se una donna (ma...
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 00:13
 
Dal sentore con cui la descrivi, c'è sicuramente da...
Inviato da: Julie_Anne
il 16/06/2008 alle 12:16
 
come niente di nuovo??? ora che tornano anche i BEE HIVE???...
Inviato da: Anonimo
il 11/06/2008 alle 12:07
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« SPORT: Vincere lo scudettoAMORI: Cascarci ancora »

SOCIETA': Cellulari dappertutto

Post n°53 pubblicato il 21 Giugno 2008 da walkingbass
 

Non so se c'avete mai fatto caso, ma spesso andando in giro la sera per locali, trovate tipi e tipe attaccati al cellulare illuminati a giorno sui loro volti dal display multicolor come fossero su un set fotografico.
Ci faccio caso molto spesso, in un paese come il nostro il cui tasso di cellulari per abitante è altissimo, tra quello personale, a quello per l'amante più quello aziendale, ognuno ne ha almeno tre pure se l'età non è quella da business man.
Forse il cellulare serve o quantomeno ha cambiato le abitudini in meglio che farne a meno sembra quasi impossibile. Ora sono il primo che dice che obiettivamente serve, però, per tornare alle lucine nei locali, spesso non capisco l'uso spropositato che se ne fa quando si esce la sera.

Sono un critico di natura e la prima domanda che mi faccio quando vedo belle ragazze e ragazzi interessanti messaggire con altri è: ma con chi staranno messaggiando?
Si perchè alla fine la chiamata è una, dura poco a meno che non sia la morosa che poi però, una volta tranquillizzata non si mette a chiamare ogni 5 minuti. Ed allora a chi sono rivolti tutti quei messaggini e perchè quando tu hai deciso di farti bella/o per andare in un locale, hai scelto gli amici con cura per passare una bella serata poi spendi parte se non tutta la tua serata a messaggiare a qualcuno? Non era meglio uscire con quel qualcuno?

Il grosso della questione è proprio questo: ma perchè invece di messaggiare cosi tanto con qualcuno non ci si esce direttamente? Che sia un amante segreto con moglie/marito al seguito che non si possa esternare oppure un moroso/trombamico obbligato da impegni di forza maggiore?
Il fatto è che la cosa non è bella, perchè quando in una serata di mezza estate, con gente presa a bere e ballare (anche troppo) qualcuno sta cercando qalcun'altro per comunicare dire qualcosa e molto spesso provare emozioni.
Non importa che il messaggino, sia dolce oppure semplicemente di comunicazione o esplicitamente erotico/pornografico, quello che dovrebbe contare è che la persona con cui ti senti legato da un filo comunicativo non è li con te ed a parte per i motivi nobili che conosciamo mi chiedo perchè e se sotto non ci sia una situazione spiacevole.

Alla fine non credo ci sia soluzione se non il fatto che vedere ragazze sempre con il cellulare in mano mi sconcerta perchè dico...ma godiamoci la serata eppoi vediamo come va il futuro....ma non cerchiamo sempre quello che non c'è perchè risulterebbe un rincorrere l'effimero ancora non definito

Relax please

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963