Creato da la.porta.dei.sogni il 09/03/2005

...SUSSURRANDO

dalla porta dei sogni... mi fermo a pensare e se proprio devo dire qualcosa lo farò ..sussurrando

 

 

« MI FIDO DI TEsorridere »

FINALMENTE IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA

Post n°221 pubblicato il 15 Aprile 2008 da la.porta.dei.sogni

e così questa volta l'italia avrà il suo ponte sullo stretto di Messina, L'Italia ha votato di Nuovo per Berlusconi, che riuscirà a ripulire napoli dalla spazzatura, se non c'era riuscito nei 5 anni precedenti era per colpa delle torri gemelle in america, ma stavolta vedrete che ce la farà.
L'italia ha preferito dare in mano al suo futuro, l'imprenditore che si è fatto da solo, perché in fondo l'italiano spera di diventare come lui, ricco famoso potente,se c'è da fare aulche furbata per raggiungerlo, si fa anche quella.
Tanti giovani hanno decso che i contratti precari non sono una preoccupazione, hanno scelto di rivotare per colui che ha fatto dei contratti a progetto la regola e non l'eccezione...
Mi vogio da subito adeguare al nuovo governo, per cui se la battaglia sarà per il federalismo fiscale, ognuno padrone a casa propria, spero che la Lega questa volta ce la faccia, però a questo punto ognuno sia davvero padrone a casa propria, per cui le vacanze al mare non venite a farle in riviera della emilia romagna, perché se ci andiamo solo noi emiliano romagnoli, non saremo costretti a stare in 10 per metro quadrato, con i vostri soldi vi comprate la sabbia e una mega piscina, vi costruite una Milano Marittima in provincia di Milano, magari sugli spazi tolti al quartiere cinese, oppure chiamate la solita manodopera dall'est che pagate in nero e vi fate scavare un bel canyon vicno a Lambrate
 e voi amici della Sicilia calabria, Puglia, se la vostra sanità fa schifo in emilia per voi non abbiamo posto, vogliamo spendere i soldi per i nostri ospedali solo per noi e vi prego anche se volete andare in lombardia o Veneto a curarvi, di passare dal mare, perché altrimenti lo smog che ci provocate passando dalle autostrade dell'emilia, mi constringono a me bolognese a dovere stare senza macchina il giovedì mattina ed è una bella scocciatura.
Così vale per l'università, se venite in troppi mi occupate le case in affitto e io Bolognese non ne trovo per andare a vivere, per cui, ognuno si costruisca una propria unviersità. Ognuno si tenga le proprie cose, al nord andranno avanti con le loro fabbriche, le loro macchine, noi in emilia andremo in giro solo con le moto della ducati.

E' per questo che hanno votato gli italiani, non lo condividevo, ma mi adeguo subito,ognuno padrone a casa propria, senza se e senza ma, spero solo che nessuno mi chieda 1 euro per costruire il ponte sullo stretto di Messina, perché delle tasse che pagherò alla mia regione non voglio che vengano spesi per cose diverse dalle esigenze della mia regione, non voglio neanche spendere 1 euro per far funzionare Malpensa o per non far fallire l'Alitalia, noi in emilia stiamo bene senza ALitalia, ma anche senza Malpensa, se serve viaggiare userò Ryanair da Forlì o Skyeurope da Rimini. Finalmente potrò andare a Mirabilandia a Ravenna senza dover fare le file km per ogni gioco, per colpa delle scolaresche di napoletani che scavalcano pure le transenne...

Per il turismo lasceremo venire solo gli stranieri, bastano e avanzano per fare un pò di soldi

Vi sembra un post solo rancoroso di chi ha peso le elezioni? non ho peerso le lezioni, io non ero candidato. Troppo polemico?  chiedo scusa ai tanti amici che ho delle città o regioni che ho citato come provocazione, ma ho visto che nella nostra Italia, se la cava solo chi pensa per sè, vince l'egoismo vince ancora una volta il Berlusconipensiero, e allora che questa volta vinca fino in fondo, ognuno per se, se i soldi per fare il ponte sullo stretto non li trovate amici della sicilia o della calabria, mi spiace l'avete votato voi, arrangiatevi da soli. Sono pronto a scommettere che i discorsi di chi ha vinto, nelle prossime settimane saranno "ci hanno lasciato una situazione difficile", ci vuole tempo, c'è la crisi in America... è un film già visto, si ripeterà

Ora vado a spendermi in anticipo i soldi del bollo auto che mi farà rispamiare Piersilvio, il 30 di aprile mi scade il contratto a progetto, spenderò quei soldi in bottiglie di spumante (reggiano ovviamente) per festeggiare il fatto che non so se me lo rinnoveranno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ONE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: la.porta.dei.sogni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: BO
 

CHE BELLI DA LEGGERE

ULTIME VISITE AL BLOG

la.porta.dei.sognifortunatoimpiantigabriella.amaduzzibaglioni.sabrinarory85nicalix85davirobiluis1090Stellacadente981iurilucAtena.88mhbsxfatafantasy1964manu.rossananuovamente_Io
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Voglio...
non dire mai
"è tardi"
oppure
"Peccato"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"I sogni
hanno bisogno di sapere
che siamo coraggiosi"

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963