Rosa Luxemburg - "Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 420

Adesso che anche a la repubblica si sono svegliati, adesso che è (di nuovo) chiaro che il berlusca pensa agli affari suoi spacciandoli per affari della collettività – tutti abbiamo un processuccio sulle spalle, no?-, adesso che pure dentro al pd qualcuno si accorge che il dialogo a colpi di sorrisi è soltanto una menata,…
 

Post N° 419

Lo so che non è carino ridere alle spalle degli altri, ma il nostro, mio e dei miei colleghi, è solo un modo per arrivare alla fine di luglio senza l’esaurimento nervoso.Come ogni anno la libreria viene presa d’assalto da truppe di ragazzini con genitori al seguito per comprare i libri delle vacanze.Già sentire da…
 

Post N° 418

Quel che succede nel nostro comune con le cedole librarie delle elementari è vergognoso. Dall’anno scorso l’assessorato ha deciso di risparmiare e ha pagato solo i libri degli studenti residenti, stampando cedole nominative. Non era mai successo, il comune aveva sempre emesso le cedole in base ai numeri comunicati dalle direzioni didattiche, salvo per quelli…
 

Post N° 417

 Per esempio, senza intercettazioni telefoniche non avremmo saputo che l’ex governatore della banca d’italia fazio stava facendo gli interessi suoi e dei suoi amici. Per non dire del gustoso contorno ( “ti bacio”; “passa da dietro come al solito” ecc) che è molto servito a darci l’immagine del governatore della banca d’italia. Uno che pubblicamente…
 

Post N° 416

Stemperiamo...Animata discussione, ieri sera, su quanto sia sessuoso george clooney.Io sostenevo che è il classico che sa di avere molto fascino e ci gioca in maniera consapevole, ma troppo consapevole. Insomma, alla fine stucca.La mia amica si è sdilinquita per tutta la durata del programma di fazio, esternando di continuo su quanto sia qui e…
 

Post N° 415

Lo so pure io che se togli una tassa devi trovare le entrate che garantiva da qualche altra parte. Di solito si fanno tagli alle spese previste.Tra quelli programmati per coprire le mancate entrate dell’ici, ci sono venti milioni di euro destinati al ministero pari opportunità, e nello specifico per il piano che mirava a…
 

Post N° 414

A vedere il pd fare ostruzionismo sul decreto salvaretequattro, mi viene la tenerezza.Quella che suscitano i bambini quando scoprono all’improvviso di essersi fidati di un orco.Mentre in tutte le democrazie i contendenti se le danno di santa ragione, addirittura anche dentro lo stesso partito ( clinton/obama), qui da noi uno degli aspiranti premier non ha…
 

Post N° 413

Chiedo scusa, ma non riesco a tenere testa a 100 commenti. Non ne ho il tempo.E nemmeno voglia.Io mi so regolare e capisco quando basta.
 

Post N° 411

Dice che alle prossime europee il berlusca e veltroni sarebbero d’accordo di alzare la soglia di sbarramento al cinquepercento. Così fanno fuori anche di pietro.Quelli della ex sinistra arcobaleno hanno già annunciato che, in caso di approvazione, nelle numerose giunte dove il pd governa anche grazie a loro si andrebbe immediatamente ad elezioni anticipate.Secondo me…
 

Post N° 410

Forse, se avessi votato di pietro, mi sentirei un pochino meno triste.
 

« Precedenti Successivi »