la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I passaggi dell'abbandono...BOCCONI AMARI.... »

LE CARTE...

Post n°72 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da bibbi.1983
 

Oggi il tempo è nuvoloso e buio e io mi sento proprio allo stesso modo soprattutto da quando ho scoperto che lei questo fine settimana lei è scesa per passarlo con lui..., qualche volta riscontro ancora queste ricadute, ma per fortuna sono solo momentanee. Il mio fine settimana non è andato per niente bene, ma si sopravvive lo stesso, ieri ho anche avuto una brutta notizia, è morta la nonna di un mio caro amico e appena saputo sono corsa subito da lui... Quanto mi ha abbracciato forte! vederlo in lacrime mi ha fatto stare malissimo, proprio lui che lo vedi sempre ridere e scherzare e che prende sempre la vita alla leggera...che distruzione vedere i suoi occhi rossi rossi e piene di lacrime, dopo l'abbraccio si gira verso di me e mi dice:" SCUSAMI MA SONO SCOPPIATO!" era tutto normale, in queste situazioni non sai mai come reagisci. Dopo quando sono salita in macchina, ho cercato di ricordare questa dolce vecchietta e l'unica cosa che mi veniva in mente era quando chiamavo a casa del mio amico e rispondeva lei, ma dopo tanti squilli e dall'attimo in cui rispondeva stava li a scusarsi per la lentezza che aveva nel rispondere dopo tutto quel tempo che squillava il telefono, e poi quando chiedevo Sè è in casa? la sentivi urlare il nome del mio amico che era perennemente in doccia epoi mi chiedeva:" ma tu chi sei? dicevo il mio nome, ma lo ripeteva sempre sbagliato! e quando eravamo tutti insieme capitava anche di riderci su! Questo pensiero è riuscito a fare uscire qualche lacrima, ma credo che sia dovuto a tutto lo stress che sto provando e al nervoso che ho dentro. Speriamo passi presto... Oggi pomeriggio ci sono gia i funerali ed io non potrò andare perche lavoro, mi dispiace non avere la possibilità di stare vicino al mio Amico ma spero che lui capisca, ma ci passerò subito dopo il lavoro. Poi per concludere la mia lunga domenica ho dovuto vedere una mia amica con la quale avevo già preso un impegno in precedenza e camminando per il centro abbiamo notato un signore che leggeva le carte con un costo molto basso. Dopo tante domande che c'eravamo poste lungo la nostra passeggiata abbiamo deciso di chiedere anche a lui e alle carte cosa ci riseverà il futuro ... ma sempre con il presupposto di non credere molto alle sue parole.Cosi mi siedo, mi guarda e dice: "L'AMORE VERO?! non so se perche tutte le persone chiedono la stessa cosa o solo perche ha visto la mia tristezza... e quindi io a quella domanda non potevo che arrendermi e ho detto:" SI!" Inizia a leggere e rimane senza in silenzio poi dice solo che non aveva mai visto delle tante belle carte tutte insieme ... c'era di tutto dalla carte degli amanti , quella del matrimonio e quella dell'unione serena.Ha anche detto che io vivo l'amore in maniera unica e che l'uomo rappresentato nelle carte è la MIA ANIMA GEMELLA, L'UOMO CHE MI COMPLETA, questa frase mi ha colpito perche io ho sempre detto questo di USER e vi assicuro che questo lui non poteva saperlo, ma ha anche detto che attualmente c'è qualche difficoltà che passerà. Dopo non potevo non fare la seconda domanda dove ho chiesto:" se in futuro io e lui riallacceremo i rapporti? " e guardandomi mi ha schiesto:" Non è meglio se mi chiedi se è lui l'uomo dell'amore perfetto?" quindi abbiamo fatto si che le carte dessero una risposta da sè, guardandomi mi ha subito detto: "NO!" e li che credo abbia visto il mio volto deluso, cosi ha continuato dicendo che però le carte potevano essere lette in 2 modi differenti e che magari aveva risposto cosi d'istinto ... da li ha cominciato a dire che si leggeva che era un periodo difficile ma che sarebbe tornato...(non ci credo!).Proprio nel momento in cui stavo pagando gli ho chiesto:" LA LASCERA' LA SUA DONNA?", non potevo non fare la terza e ultima domanda (lo dicono tutti che il num 3 è il num perfetto :)). In quel momento mi sono riseduta, lui ha commentato che attualmente quest'uomo è incatenato e che la storia che sta vivendo ha molti vuoti non colmati, ma era presente anche la carta della rinascita e del cambiamento e quindi sarebbe tornato da me...Guardandolo negli occhi gli ho detto:" VORREI DAVVERO CREDERE A QUESTE SUE PAROLE... E SE IN FUTURO SARA' COSI, RITORNEREMO INSIEME! Mi ha sorriso e sono andata via, con lo sguardo di quell'uomo nella mente, chissà quante altre donne ha gia incontrato come me! Che forse volevano solo conferma del suo ritorno nella propria vita... Quest'uomo che non mi conosce mi ha anche detto guardandomi dritto neglio occhi: " per mia esperienza personale posso dirti che non tornano mai...!!!".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963