la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« uscita...San Valentino... »

serata con Mr Bill & amiche...

Post n°225 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da bibbi.1983
 
Foto di bibbi.1983

Finalmente ieri ho comprato il cell nuovo, quello vecchio mi ha abbandonato 2 gg fa ... e quindi dal momento che non ho un ragazzo per San Valentino ho deciso di farmi un autoregalo da sola, credo proprio di aver fatto la cosa migliore... Ho delle nuove news da raccontarvi oggi, ieri sera non ci crederete ma sono uscita con Mr Bill e due mie amiche che lui non conosceva (altra comitiva) loro mi sembravano molto tranquille e a loro agio anche davanti a lui e nei pochi momenti che siamo riuscite a restare da sole, mi hanno dato ok... vale a dire bravo ragazzo e anche simpatico  ... mah la mia mente la pensa proprio come loro ma il mio cuore è cosi tanto distante! Che sensazione strana avere un altro uomo accanto a me che non sia User e non riesco neanche a vedere delle cose in comune con Mr Bill nonostante ce ne siano tante. Ma non solo ieri addirittura mi ha detto di rivederci oggi, per San Valentino ma vi rendete conto???!!! magari voi non ci vedete niente di strano ma io NON CI RIESCO!!! adesso che mi trovo nel ballo come faccio a tirarmi indietro? io cercherò di non precludermi niente ma forse credo che sia piu semplice evitare di vederlo spesso che aspettare, che lui ci provi e poi rifargli rifare un passo indietro...Questo non sarebbe giusto! Come non lo è stato nei miei confronti User, proprio parlando di User ieri sera con Paige ho scoperto che la sua donna non scenderà a marzo per andare a convivere perche non è riuscita a trovare un posto di lavoro in Sicilia... questo in piccola parte mi fa piacere (non è vero! mi fa molto piacere...) quando ho saputo questo ieri sera ero in un locale con Paige,Gin e Mr Bill nello stesso istante mi giro verso Mr Bill e penso bacchetta magica pensaci tu fallo sparire! Bum e lui non c'è piu ... (sono folle lo so!) ma non ha funzionato quando ho riguardato lui era sempre li... ;) quindi per ieri sera mi sono arresa alla sua presenza...  voi che ne pensate??? sto continuando a sbagliare???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963