la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« M.teresa di Calcutta..febbraio... »

tradire lei con me e me con un'altra...

Post n°245 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da bibbi.1983
 

stamattina mi sono svegliata con un solo pensiero per la mente... perche User dopo aver tradito con me la sua ragazza a continuato a tradire me con un'altra del suo paese? ( pian piano scoprirete tante cose di questa storia, che magari prima non riuscivo a pensare...). Lui dopo aver iniziato la nostra storia è dovuto partire per le sue vacanze estite e nel tornare a casa è andato a trovare la sua "signora" noi abbiamo continuato a sentirci anche se io ho cercato di essere il meno assillante possibile, si sa come vanno queste cose "l'amante" deve infastidire il meno possibile, al suo rientro che anche in quell'occasione ho continuato a contare per giorni e giorni, inizia a parlarmi di una sua amica che in passato ci aveva provato con lui ma che non aveva ottenuto nulla, perche lui troppo fedele! :) (concedetemi questo sorriso...) E continuavo a vederlo strano e continuavo a vedere i suoi tanti sms verso lei questo continuava a farmi stare male e non mi permetteva di capire cosa realmente stesse succedendo, fino a quando lui mi dice: " sai sono stato a letto per 3 giorni di seguito con questa ragazza..." io senza parole e senza chiedere neanche una spiegazione nella mia mente l'unica cosa che riuscivo a pensare era: " devo riconquistarlo che c***o sta succedendo? e questa poi chi è? perche si è comportato cosi? perche tradire lei con me e me con l'altra?" troppe domande! Cmq il giorno successivo a questa notizia sono riuscita a riprendermi l'uomo che amavo e ho all'ontonato un pò l'altra dai suoi pensieri, gli ho anche chiesto il perche? e sapete lui che mi ha risposto??? Allora sono partito con te nel cuore sono arrivato dalla mia signora e ho capito che mi mancavi e che lei non andava e quindi ho deciso di ritornare subito al mio paese per capire, ma quando ho iniziato sentire la tua mancanza delle tue attenzioni quotidiane mi sono avvicinata a lei per cercare momentaneamente cio che non mi davi tu... (bella risposta!) e poi ? Lui ha continuato dicendomi che non riusciva a capire cosa gli stava succedendo... e che si stava legando troppo a me e che io ero stata molto chiara che invece non volevo legami! Ma quando mai!!! Forse il solo modo che pensavo avere per tenerlo legato a me era non tenerlo troppo stretto e assillarlo. Ho sempre creduto che: QUANDO "STAI" CON QUALCUNO , ANCHE SE PER LUI NON SEI L'UNICA DONNA DELLA SUA VITA, C'E' SEMPRE UN FILO SOTTILE CHE VI LEGA E SE TU INIZI A TIRARLO SPESSO VERSO TE PER CONTROLLARLO FINIRAI PER STACCARLO INVECE SE QUESTO FINO LO FAI ANDARE DOVE VUOI ANCHE MOLTO LONTANO "FORSE" ALLA FINE TORNERA' SEMPRE DA TE... MA ALMENO POTRAI DIRE DI NON AVERLO MAI PERSO PER SEMPRE..." non mi è servito a niente neanche questo! L'ho perso lo stesso... e con un amaro in piu, l'averlo lasciato sempre libero di agire. Scusatemi ma da oggi forse inizio a vedere la mia storia con User in tutte le sue crepe che fino ad oggi non ho voluto vede, questo non vuol dire che lo ami di meno, ma solo che lo sto lasciando andare via...! Perche vi ho raccontato tutto questo?! Non lo so ... so solo che è sempre un buon inizio quando inizi a vedere le cose negative del suo EX.

un bacio *** bibbi ***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963