la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« la cena da Paige 2...Pensieri sparsi... »

La mia fortezza...

Post n°256 pubblicato il 06 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

 Ecco proprio la svolta che non mi aspettavi con Mr Bill... Ieri dopo le sue parole dell'altra sera gli ho inviato un sms in mattinata e non mi ha neanche risposto. Poi dopo un caffè nel pomeriggio con Lalla ho deciso di chiamare Mr Bill per vederci in serata solo io e lui. Appena mi ha sentito mi ha detto: "pensavo che non ti saresti piu fatta sentire..."ed io ho risposto:" Invece io ho pensato che eri tu a non volermi sentire, non hai risposto neanche al mio sms..."E cosi gli ho chiesto se gli andava di andare a bere qualcosa in serata, all'inizio non mi è sembrato molto convinto di accettare, ma alla fine mi ha detto di si!. Ma poi dopo 2 ore mi ha mandato un sms, dove ha disdetto l'invito dicendo che non sarebbe stato molto di compagnia quindi era meglio evitare di vederci.
Ma veramente i miei occhi sono riusciti a farlo tornare indietro in questa storia?! Ma sono davvero ancora cosi innamorata da non essermene resa conto da sola, di cosa sarebbe potuto succedere se lui se ne fosse accorta...
Penso di aver rovinato tutto! ma per ora non voglio forzare niente e aspetterò i suoi tempi, proprio come lui ha aspettato i miei.
Secondo voi si fara risentire Mr Bill? Io non saprei ... credo solo che non è un ragazzo stupido, ma credo anche che per la prima volta mi abbia guardato negli occhi, riuscendo a leggere il mio cuore, senza fermarsi all'apparenza.
Ma quanto sono stata stupida a lasciarlo andare cosi facilmente.. Non capisco cosa mi sia successo l'altra sera, ma è come se la mia paura fosse sparita in un solo istante, spero solo che non sia una sensazione momentanea...
Ma tutti questi casini me li cerco io da sola o vengono loro a cercarmi???!!!
Adesso mi sento un pò in colpa nei confronti di Mr Bill, spero mi passi presto questa sensazione. Era 10000 volte meglio quando riuscivo a sentirmi inattaccabile.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963