la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .La mia mimosa... »

Giornata a Palermo...

Post n°259 pubblicato il 09 Marzo 2009 da bibbi.1983
 

  Finalmente sono riuscita ad andare a Palermo con Mr Bill e lui ne è stato felicissimo, io un pò meno... E cosi alla 9 del mattino è iniziata la nostra avventura, diciamo sembrava bene ma in autostrada quanti dubbi hanno riempito la mia mente, credo proprio che questa era la mia prova del nove. In quel momento ho anche capito che per quanto io sembrassi contenta non lo ero per niente. Ma ormai non potevo piu fare  niente se non godermi la giornata.La strada è stata lunga e stancante, ma lui è stato gentilissimo e molto accondiscendente su tutto.

Ma io non ero me stessa e lo sentivo dentro. Dopo essere stata con lui a visitare Palermo che è davvero molto bella, mi ha anche portato al Santuario di S. Rosalia che è una chiesa molto bella sopra il Monte Pellegrino. E' una chiesa dentro una grotta... FANTASTICO e li ho deciso che mi sposerò n questa chiesa, poi ancora in giro per mondello e lunghe passeggiate di relax apparente. Ho creduto che questa giornata potesse essere un modo per avvicinarci di piu e magari per stare insieme, invece niente! E io ero un pò perplessa su questa fase, ma allo stesso tempo molto contenta del suo "rispetto" nei miei confronti. Almeno cosi ho capito che il portarmi a Palermo non era una scusa per provarci. Alle 16 abbiamo pranzato e si riparte per un altro giro e poi siamo rientrati, al rientro è andata un pò meglio, si è venuta a creare una STRANA COMPLICITA' , si sono affrontati anche dei discorsi molto seri che ci stanno permettendo di conoscerci un pò meglio spero che lo stesso valga per lui... In certi momenti mi rispondeva proprio come User, stesse identiche battute che mi lasciavano senza fiato e proprio li ripartiva il pensiero dei miei fine settimana passati insieme a User, ma con lui veramente non avevamo bisogno di parole. Mi è sembrato anche molto scocciato perche il mio cell durante la giornata è suonato parecchie volte, ma che ci posso fare io!!!  Ma dopo la giornata piacevole ci siamo ribeccati su FACEBOOK  e indovinate che mi ha chiesto??!!! " I SOLDI DELLA BENZINAAAAA!!!!!! Ma è un PAZZO CRIMINALE, dopo che io gentilemente gli ho offerto la colazione, i caffè e i posteggiatori che abbiamo incontrato, mi sembrava il minimo dopo tutta la strada e la benzina che aveva pagato lui... ma che voleva anche il pranzo??? allora iniziamo a fare una lista di tutte le volte che sono passata a prenderlo io a casa, li la benzina non la conta??? Ma io sono rimasta senza paroleeeee!!!! Ho deciso fuori 2 uomini dalla mia vita, con uno cosi NON CI VOGLIO STARE e NON CI STARO'. BYE BYE mio caro ... 2 sono le alternative o ti rivedo altre 2 volte per offrirti 2 drinks oppure neanche questo e sparisco da DONNA CAFONA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963