la scelta

un pò di me....

Creato da bibbi.1983 il 08/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Kijijiyou333drluigiraiolarafjacburton80silvialovesremo_hcOvunqueSei1982stronzolinacommerciale.zincoferSILVERGTnucci73ediltecna96annalisadestrolauracantatore
 

Ultimi commenti

davvero bello questo post
Inviato da: HellyHC
il 16/05/2010 alle 10:06
 
sono passata a rileggere ilmio blog...tu come stai?
Inviato da: bibbi.1983
il 09/05/2010 alle 15:36
 
Ciao!sono contenta del tuo ritorno,nn sai quanto!spero ke...
Inviato da: basilejas
il 28/06/2009 alle 09:33
 
uffaaaaaaaaaaa.....che...
Inviato da: sms12
il 27/06/2009 alle 23:00
 
di passi non ne voglio vedere piu... rivoglio solo la mia...
Inviato da: bibbi.1983
il 17/03/2009 alle 15:25
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DIMENTICARE...IO.... »

il mio ritorno...

Post n°297 pubblicato il 09 Maggio 2009 da bibbi.1983
 

buona sera a tutti....

sono molti giorni che non mi dedico piu al mio blog, soprattutto per pigrizia, non so dirvi che mi sta succedendo in questo periodo. Tante cose sono cambiate e tante altre sono rimaste le stesse... per esempio Mr Bill non esiste piu nella mia vita. Invece per quanto riguarda User continua a mancarmi ancora tanto anche se no costantemente per esempio proprio oggi pensavo che ho proprio tanta voglia di rivederlo, ma non preoccupatevi non sarò piu cosi folle da mandare un altro sms.

Invece ho saputo che Lotus con una sua amica si sono dati alla vita cattolica, nel senso che ogni domenica vanno a messa e non solo si sta anche mettendo a dire alla gente che dopo l ultimo incidente che ha avuto ha perso la memoria, ma che minchiata... Se fosse proprio cosi si ricorderebbe dopo aver perso la memoria di non salutarmi??? voi che ne pensate?! io credo solo che non voleva salutare la mia amica e quindi si è inventato questa scusa... ma che ridere !!! Stanno solo combinando cazzate ...

Invece adesso vi parlo di me... io ho iniziato un secondo lavoro e sembra che vada bene e allo stesso tempo mi sono concessa un piccolo viaggio a Roma per il 1° maggio, anche se non sono andata al concerto mi è servito per staccare la spina dalla mia vita quotidiana e poi sono andata a visitare il Vaticano e la " TOMBA DI GIOVANNI PAOLO II" che desideravo da molto... ma non solo ho visitato anche tanti altri posti! Ci sono stati anche dei piccoli cambiamenti a lavoro che mi hanno modificato un pò la mia vita... Ma questo ve lo spiego in futuro...

UN BACIO A TUTTI E PESANTE QUANLCHE VOLTA MIE CARE AMICHE E PASSATE A TROVARMI. BACI BACI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963