La Scimmia

Un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

 

 

« LE DONNE BELLEIL SESSO ... E LA SCIMMIA »

LE PULIZIE

Post n°14 pubblicato il 14 Marzo 2007 da lascimmia.net
 

immagine

Una domenica mattina, erano le 11:30, dopo una notte di dolcissime effusioni amorose, mi sveglio preparo la colazione, agghindo un cabarè con frutta, miele e fiori di carta e le porto la colazione a letto … lei si sveglia … vede la sorpresa … incuranti dell’alito facciamo l’amore … sublime.

Si consuma la colazione a letto ancora intorpiditi dal sonno e dal sesso … mi guarda … con fare dolce e suadente mi dice.

‘ti do una mano a sistemare’

Kazzo

Panico e terrore … ‘ guarda mentre dormivi ho già passato l’aspirapolvere, il bagno l’ho pulito ieri, la camera da letto la faccio domani perché ho finito i prodotti per il legno.’ (penso: ‘l’ho fregata’).

‘bhè allora do una spolverata'

Merda

Ci alziamo, ci vestiamo (la mia mente è in uno stato catatonico), lei mi chiede dove siano sistemati i prodotti per la casa ed inizia il suo ‘compito’ … la guardo per un po’ poi mi decido e la lascio andando in camera per rifare il letto …

Passano due minuti e sento:

‘SIMOOOON!!!!?

Deglutisco, esco dalla camera ed entro in sala … la vedo di spalle, impietrita … sta guardando un punto ben preciso vicino al divano che ha spostato di almeno un metro … chissà cos’ha trovato … magari un perizoma abbandonato non so da chi … o un reggiseno (e magari ha anche visto che è di due misure in più rispetto a quelli che usa lei) … sono terrorizzato, mi avvicino … guardo nella sua stessa direzione … nulla … nessun oggetto compromettente … mi sento rinascere:

‘Bhè? Che c’è?!’

Lei: ‘non vedi??!!’

Io: ‘un po’ di polvere?

Kazzo era tutto splendente, spostando il divano i 5 kg di polvere che lo sorreggevano sono straripati sul tappeto (potevi star ferma) ora mi ritocca accendere l’aspirapolvere all’uranio …

Lei: ‘non solo guarda lì’

Io: ‘ma cosa?’

Lei: ‘non vedi quante ragnatele??? fanno ribrezzo!!’

Io: ‘innanzi tutto non fanno ribrezzo, poi i ragni sono un ottimo insetticida naturale per mosche e zanzare e, cosa più importante, se non spostavi il divano non rompevi … nessun equilibrio stilistico e visivo …’

Lei: 'ma come puoi vivere così??!...’

Kazzo una domanda impegnativa

‘…sapendo che lì dietro ci sono tre strati di ragnatele??’

Io: ‘senti posso eccome… vivo qui da un anno e il primo mese ho indetto un consiglio comunale … ho varato un piano regolatore e, di concerto con la rappresentanza aracnide di questo appartamento, ho designato le aree edificabili e quelle off limits … quindi va bene così … anzi se devo dirla tutta quella è zona P.E.E.P. … lì ci sono le case popolari per i ragni extracomunitari è per questo che sono su tre piani … distruggile e a me toccherà fare un nuovo piano regolatore … e adesso torno in camera che ho la delegazione delle cimici che mi aspetta…’

 

 liberamente tratto da www.lascimmia.net

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascimmia.net
Data di creazione: 05/01/2007
 

LA SCIMMIA - IL LIBRO MAI SCRITTO

LA SCIMMIA
un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

immagine

CERCALO SU WWW.LASCIMMIA.NET

 

LA SCIMMIA - IL BREVIARIO

IN OMAGGIO CON IL VOLUME 1

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jacques1997enrico31Mirco968Carla_73marisalannisacker0marco_menincrisis975maggi.attiliopasty11valexcxsmartjaystefanellifotografiafrancesco.f1manzaliluca
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you.
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you..
Inviato da: diyet
il 07/09/2016 alle 21:25
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 07/09/2016 alle 21:24
 
grazzie
Inviato da: recettes de cuisine
il 25/02/2015 alle 13:46
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lascimmia.net
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963